tempi di risposta domanda gravi motivi familiari

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
salvatore tramontin
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:53 pm

tempi di risposta domanda gravi motivi familiari

Messaggio da salvatore tramontin »

buona sera sono un sottufficiale dell aeronautica militare avendo presentato istanza di trasferimento per gravi motivi familiari direttiva a.m (O.D01/2001,paragrafo 4)in data 18/06/2009,mi e stato risposto dal mio alto comando che erano favorevoli al trasferimento e hanno mandato la pratica alla direzione sanitaria a.m dei miei certificati medici in data 18/07/2009 organo preposto ad accertarsi della genuinita dei certificati medici .oggi in data 03/02/2010 stanno ancora fermi in direzione sanitaria nonostante la pratica era proposta di trasferimento immediato con carattere d urgenza volevo sapere cosa potevo fare ,magari hanno sforato i tempi e come mi dovrei comportare grazie anticipatamente


Rispondi