RIFORMA OLTRE 18 MESI DI COVALESCENZA

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
walker
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mar 23, 2012 8:17 pm

RIFORMA OLTRE 18 MESI DI COVALESCENZA

Messaggio da walker »

Salve a tutti!!! Sono un nuovo iscritto, non ho trovato ove presentarmi, lo faccio qui. Mi chiamo Giovanni.
Sono un sov/te capo in pensione dal 2008, per riforma, per invalidità dipendente a causa di servizio.
Fin qui tutto a posto, se non fosse che ho sforato i 18 mesi di convalescenza, che terminarono il 19/11/2007, ma l'ospedale militare mi tenne in convalescenza fino al 05/03/2008, data della riforma. Fino a quella data, mi recai all'ospedale militare, con foglio di via che mi rilasciava la segreteria della Casa Circondariale e fino a quella data ero in possesso di tesserino di riconoscimento, placca e arma d'ordinanza. Detto questo, Il Ministero di Giustizia, mi informa che per Lui, io sono fuori dal 19/11/2007, facendomi così perdere il secondo assegno di funzione, che ho maturato il 15/02/2008. Naturalmente, sono in mano di un avvocato, per questa "spiacevole" situazione, il quale ha mandato una lettera al Ministero, dicendo che "forse" si erano sbagliati, ma per tutta risposta, hanno ribadito le loro convinzioni.
Ora, mi domando e Vi domando, non dovevo essere avvisato e congedato il 19/11/2007? Come mai, mi hanno tenuto in servizio fino al 05/03/2008? comandandomi in missione ( foglio di viaggio), il 05/03/2008? Come mai fino a questa data, mi hanno lasciato tesserino, placca e pistola?
La domanda che volevo porvi; siete a conoscenza di qualche sentenza del Consiglio di Stato o della Cassazione, in merito alla mia vicenda?
Non so se ho postato nella stanza giusta, se no, chiedo scusa e chiedo ai moderatori di spostarla nella stanza giusta. Ripeto sono nuovo del forum e mi sto ambientando.
Attendo vostre risposte. Cordialità.
Giovanni.


walker
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mar 23, 2012 8:17 pm

Re: RIFORMA OLTRE 18 MESI DI COVALESCENZA

Messaggio da walker »

Azz.... 36 visite...nessuna risposta! sto pensando di essere l'unico caso. :lol:
Rispondi