Riforma e stipendio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
An..65
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ott 11, 2017 6:31 pm

Riforma e stipendio

Messaggio da An..65 »

Buonasera,vorrei un informazione,quando si viene riformato lo stipendio si prende sempre oppure si resta qualche mese senza?


Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: Riforma e stipendio

Messaggio da Airone1961 »

An..65 ha scritto:Buonasera,vorrei un informazione,quando si viene riformato lo stipendio si prende sempre oppure si resta qualche mese senza?
Per esperienza riformato il 20 aprile 2014 al 27 aprile giorno di accredito stipendio la ragioneria territoriale dello stato si riprendeva indietro la somma dello stipendio dal 22 aprile sino fine mese circa 10 giorni .
Il giorno dopo la riforma l'amministrazione lo comunica alla ragioneria territoriale dello stato che provvede subito alla chiusura della partita stipendiale quindi niente più stipendio.
Il mese di luglio 2014 l'inps provvedeva agli arretrati della pensione dal 22 aprile sino al mese di luglio 2014 con relativo accredito tfs , e dopo come tutti i pensionati ogni mese accredito pensione .
L'aspettativa per ricevere la pensione e di circa mesi tre poi dipendente dalla sede inps .
Non dimenticarti di presentare richiesta per avere pagato il congedo ordinario maturato e non goduto questo si matura sino al giorno della riforma .
Spero di esserti stato d'aiuto naturalmente parola agli esperti
Rispondi