Link sponsorizzati

ricorso per il 2° assegno di funzione maturato e congelato p

ricorso per il 2° assegno di funzione maturato e congelato p

Messaggioda nazario » dom apr 23, 2017 2:20 pm

Salve a tutti ex Ass.te Capo della Polizia Penitenziaria nell'anno 2012(durante il blocco) ho maturato il 2° assegno di funzione e nel 2014 sono stato riformato per inabilità assoluta. Pensando che da gennaio 2015 venisse ripristinato il diritto maturato anche per i riformati ho atteso scrivendo anche al mio ministero dove lo stesso mi rispondeva che tale richiesta verrà deliberata solo con un decreto emesso dal ministero dell'economia e finanza ma a tutt'oggi non ho visto mai nulla. Essendo intenzionato a fare ricorso per far valere il mio diritto mi sono soffermato sullo scritto pubblicato da un sito sindacale dove rappresenta che c'è la possibilità di fare ricorso entro e non oltre il 30/04/2017 .Ho contattato gli avvocati che sono disponibili a tale richiesta dove mi riferivano di riempire un modulo e inviare tutta la documentazione alla loro sede in Roma . Considerando che per vari impegni da parte di questi ancora non mi arriva nulla per partecipare a massa gradire sapere se da parte di tanti colleghi in quiescenza e chi avesse partecipato ad inviarmi gentilmente il modulo di richiesta .Nell'occasione allego lo scritto proposto per il ricorso nonchè anche la mail dove inoltrare forse la richiesta.Nel ringraziare a tutti della disponibilità attendo qualche notizia . Grazie mille .
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%
In considerazione dell’alto numero di adesioni al ricorso collettivo già presentato al fine di domandare il riconoscimento, con decorrenza 1° gennaio 2015, dei riflessi pensionistici per tutti gli appartenenti al personale militare e della Polizia di Stato collocato in quiescenza e/o in ausiliaria dal 1° gennaio 2011 al 31 dicembre 2014, periodo in cui ha trovato applicazione il blocco del cosiddetto “tetto salariale” e degli altri automatismi di progressione stipendiale ed alle promozioni conseguiti nel predetto arco temporale, ai sensi dell’articolo 9, commi 1 e 21, del decreto legge 31 maggio 2010, nr. 78, successivamente convertito nella legge 30 luglio 2010 nr. 122, il SUPU, per il tramite dei propri legali, intende promuovere la raccolta di un TERZO gruppo di adesioni volto alla proposizione del predetto ricorso, entro e non il 30.04.2017.
Il ricorso collettivo mira a richiedere la rideterminazione della base pensionabile ai fini del trattamento di quiescenza spettante al personale cessato dal servizio durante il periodo di blocco e il conseguente riconoscimento della riliquidazione del trattamento pensionistico con decorrenza 1° gennaio 2015.

Potrà partecipare tutto il personale militare e della Polizia di Stato collocato in quiescenza e/o in ausiliaria dal 1° gennaio 2011 al 31 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 346.5129456 o inviare una mail all’indirizzo mail avvpatriziapino196@gmail.com
nazario
Altruista
Altruista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mar apr 07, 2015 6:58 pm

Link sponsorizzati

ricorso per il 2° assegno di funzione maturato e congelato p

 

Torna a POLIZIA PENITENZIARIA






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti

CSS Valido!