sos famiglia

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Nicola79

sos famiglia

Messaggio da Nicola79 »

Egregio avvocato,
ho un quesito da porle:io sono un militare dell' esercito italiano in servizio permanente,in questi giorni ho avuto un lutto in famiglia,mio suocero ci ha lasciati con immenso dolore di mia moglie che per combattere la cosa è andata in depressione con la conseguenza che attualmente stà prendendo degli antidepressivi.Quello che volevo chiedere a lei è se c'è una legge che può tutelarmi,almeno in questo periodo di crisi familiare,e che mi possa evitare di andare nella futura missione,a marzo,in cui sarà impegnato il mio reparto?La mia famiglia ha bisogno di me ed io non sono sicuro che in caserma lo capiranno.grazie mille per la sua attenzione


serraciro

Re: sos famiglia

Messaggio da serraciro »

Scusa ma la missione non e forma volontaria ?
Nicola79

Re: sos famiglia

Messaggio da Nicola79 »

beh direi proprio di no se hai deciso di fare questo lavoro è un tuo dovere.ma come funziona questo forum?non dovrebbe rispondere un avvocato?
serraciro

Re: sos famiglia

Messaggio da serraciro »

Amico, a parte la tua arroganza-L'avvocato te lo cerchi fuori e lo paghi,certo non sta aspettando il tuo contatto.-
Comunque,io sono andato molte volte in missione con Polizia, e la domanda e stata sempre su base volontaria-