richiesta notizie

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

richiesta notizie

Messaggio da CAPONIK »

Sono Ciro Sovr.te capo della P.P. Per prima cosa ringrazio questo prezioso forum e tutte le persone per la loro disponiblità e mi scuso vorrei sapere notizie in merito per cercare di non perdere soldi, adesso vi spiego la mia situazione: Nel mese di aprile 2010 ho fatto domanda di causa di servizio per disturbi depressivi, e ho fatto sette mesi di convalescenza, (non ho fatto malattia e aspettativa, negli anni ultimi 5 anni precedenti tranne qualche giorno di concedo straordinario) poi a Dicembre 2010,sono rientrato, e da settembre 2011 sono di nuovo in malattia per stato ansioso depressivo fino a marzo 2012 poi devo tornare a visita. Da Aprile 2010 che ho fatto domanda di causa di servizio ad oggi la C.M.O. ancora si deve pronunciare ed è quasi un anno che ho fatto la domanda, io so che finche si sta in convalescenza la C.M.O. non discute la causa di servizio e vero? quindi la richiesta di riconoscimento di causa di servizio prima di andare al comitato di verifica deve essere vagliata dalla C.M.O. Giusto?
Poi volevo porle un’altro quesito, nella precedente convalescenza sono stato in malattia per disturbi depressivi, ed ho fatto domanda di causa di servizio,adesso sto per stato ansioso depressivo devo fare un’altra domanda di causa di servizio? o e la stessa cosa però cambia terminologia.
vi ringrazio ancora è attendo notizie, da questo prezioso forum, rispondetemi e la quarta volta che scrivo non capisco perche non ottengo risposta.Grazie
Distinti saluti


Rispondi