Richiesta informazioni

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Bicio

Richiesta informazioni

Messaggio da Bicio »

Salve, sono nuovo nel vostro forum, che ritengo molto utile per noi che facciamo parte del comparto sicurezza.
Avrei delle domande;
1) Nella finanziaria 2015, è previsto x gli impiegati statali, una penalizzazione del 2% nella percentuale per ogni anno di anticipo dall’età pensionabile, vorrei sapere se riguarda anche noi del comparto sicurezza nel caso di riforma nn per causa di servizio.
2) Vorrei inoltre sapere quanto verrei a prendere di pensione se dovessi essere riformato senza causa di servizio a metà/fine 2018.
Nato nel 1968, arruolato ottobre 1990, anni 1 di militare, mesi 10 già ricongiunti ( forse riesco a,recuperare altri 3 mesi che nn mi hanno conteggiato), figli 2 al 50%.
Capisco che nn siete dei veggenti, però magari riuscire + o - a darmi una risposta orientativa.
Grazie


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3125
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Richiesta informazioni

Messaggio da firefox »

Bicio ha scritto: 1) Nella finanziaria 2015, è previsto x gli impiegati statali, una penalizzazione del 2% nella percentuale per ogni anno di anticipo dall’età pensionabile, vorrei sapere se riguarda anche noi del comparto sicurezza nel caso di riforma nn per causa di servizio.
NO, NON riguarda a prescindere.
2) Vorrei inoltre sapere quanto verrei a prendere di pensione se dovessi essere riformato senza causa di servizio a metà/fine 2018.
Nato nel 1968, arruolato ottobre 1990, anni 1 di militare, mesi 10 già ricongiunti ( forse riesco a,recuperare altri 3 mesi che nn mi hanno conteggiato), figli 2 al 50%.
Capisco che nn siete dei veggenti, però magari riuscire + o - a darmi una risposta orientativa.
Grazie
Ritengo che se arriverai a 1000 euro/mese è festa grande!
Bicio

Re: Richiesta informazioni

Messaggio da Bicio »