ricalcolo pensione cosimo64

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
coviellocosimo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 25
Iscritto il: lun mag 11, 2015 8:02 pm
Località: livorno

ricalcolo pensione cosimo64

Messaggio da coviellocosimo »

Buongiorno a tutti gli amici del forum e in particolare modo a coloro i quali con spirito di ammirazione tutti i giorni ci forniscono dati importanti come quelli della pensione,la mia nuova richiesta e quella di essermi reso conto rileggendo il mio scritto di alcuni giorni fa di aver inserito alcuni dati che sicuramente mi hanno danneggiato nel fare i calcoli della pensione, infatti avevo scritto che il mio parametro e di 116.25 .....ma dal 9 luglio essendo Sovr.te Capo il parametro e di 120.25 direi una bella differenza ... altresì avrei maturato a gennaio 2016 anche il terzo assegno di funzione, chiedo cortesemente, se e' possibile un nuovo conteggio con questi nuovi dati.......faccio presente che per me potrebbero essere molto importante la variazione della pensione.. come sempre ringrazio per la vostra gentilezza e pazienza e aspetterò fiducioso....grazie e buon lavoro a tutti


coviellocosimo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 25
Iscritto il: lun mag 11, 2015 8:02 pm
Località: livorno

Re: ricalcolo pensione cosimo64

Messaggio da coviellocosimo »

AVEVO CHIESTO SEMPLICEMENTE UNA SPIEGAZIONE IN MERITO ALLA MIA DOMANDA .... HO ATTESO COME SIA GIUSTO ATTENDERE PERO ORMAI SONO TRASCORSI DIVERSI GIORNI E DA PARTE VOSTRA NESSUNA RISPOSTA......... E VERO CHE NN SIETE OBBLIGATI A RISPONDERMI PERO COME IO RISPETTO VOI ,,,FATE UGUALE ANCHE VOI PER FAVORE...GRAZIE PER L'ATTENZIONE E SPERO DI RICEVERE UNA RISPOSTA
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: ricalcolo pensione cosimo64

Messaggio da angri62 »

coviellocosimo ha scritto:Buongiorno a tutti gli amici del forum e in particolare modo a coloro i quali con spirito di ammirazione tutti i giorni ci forniscono dati importanti come quelli della pensione,la mia nuova richiesta e quella di essermi reso conto rileggendo il mio scritto di alcuni giorni fa di aver inserito alcuni dati che sicuramente mi hanno danneggiato nel fare i calcoli della pensione, infatti avevo scritto che il mio parametro e di 116.25 .....ma dal 9 luglio essendo Sovr.te Capo il parametro e di 120.25 direi una bella differenza ... altresì avrei maturato a gennaio 2016 anche il terzo assegno di funzione, chiedo cortesemente, se e' possibile un nuovo conteggio con questi nuovi dati.......faccio presente che per me potrebbero essere molto importante la variazione della pensione.. come sempre ringrazio per la vostra gentilezza e pazienza e aspetterò fiducioso....grazie e buon lavoro a tutti
===dopo la lamentela, avresti potuto aggiornarci con il nuovo stipendio.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: ricalcolo pensione cosimo64

Messaggio da Filippogianni »

Pensione netta 1.765,00 netta più eventuali detrazioni famigliari, tfr euro 57.550,00 netti
coviellocosimo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 25
Iscritto il: lun mag 11, 2015 8:02 pm
Località: livorno

Re: ricalcolo pensione cosimo64

Messaggio da coviellocosimo »

ANGRIE 62, scusa ma perché mi hai scritto nuova stipendio ????? veramente e sempre lo stesso ...secondo me si e fatto un po ci confusione per cui mi accingo a delucidare meglio : Nel primo conteggio e cioè il 26 luglio 2016 ho inserito nel farmi fare I conteggi il parametro 116.25 e senza il terzo assegno di funzione. La tua risposta e stata che avrei percepito una pensione di 1629,75 euro E DI TFS (63.000.00 EURO HO ARROTONDATO PER SEMPLIFICARE) .......CONSIDERATO CHE AVEVO GIA MATURATO MA NN ANCORA IN BUSTA PAGA.....SIA IL TERZO ASSEGNO DI FUNZIONE CHE IL GRADO DI SOV.TE CAPO, DOPO POCHI GG TI AVEVO CHIESTO SE PER FAVORE MI FACEVI SAPERE """""" TU """""""""" RIFACENDO UN CALCOLO CON IL NUOVO PARAMETRO DI 120,25 E CON IL TERZO ASSEGNO DI FUNZIONE....HO SOLLECITATO DOPO 15 GG GIORNI MA NN HO RICEVUTO RISPOSTA PER CUI IERI E PARTITO IL MIO SFOGO TUTTO QUA ......SICCOME HO SEMPRE CHIESTO PER FAVORE OGNI COSA E HO SEMPRE ATTESO IN SILENZIO TRA L'ALTRO QUANDO POSSO SCRIVO ANCHE QUALCHE RISPOSTA ESATTA A QUALCHE COLLEGA, MI SARAI ASPETTATO QUALCOSA DI DIVERSO DA PARTE TUA...TIPO IL NUOVO CONTEGGIO E NN LEGGERE CHE MI SONO LAMENTATO....COME SEMPRE RINGRAZIO PER LA TUA RISPOSTA QUALSIASI ESSA CHE SIA ALTRESÌ' RINGRAZIO TUTTO LO STAFF E LE PERSONE CHE LAVORANO AL FORUM......PS TANTE PERSONE SI TROVANO NELLE MIE STESSA SITUAZIONE E POTER VERIFICARE I DATI DA ME INSERITI SICURAMENTE POSSONO ESSERE UTILI ANCHE A LORO.....BUON LAVORO E BUONA DOMENICA E W L'ITALIA
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: ricalcolo pensione cosimo64

Messaggio da angri62 »

coviellocosimo ha scritto:ANGRIE 62, scusa ma perché mi hai scritto nuova stipendio ????? veramente e sempre lo stesso ...secondo me si e fatto un po ci confusione per cui mi accingo a delucidare meglio : Nel primo conteggio e cioè il 26 luglio 2016 ho inserito nel farmi fare I conteggi il parametro 116.25 e senza il terzo assegno di funzione. La tua risposta e stata che avrei percepito una pensione di 1629,75 euro E DI TFS (63.000.00 EURO HO ARROTONDATO PER SEMPLIFICARE) .......CONSIDERATO CHE AVEVO GIA MATURATO MA NN ANCORA IN BUSTA PAGA.....SIA IL TERZO ASSEGNO DI FUNZIONE CHE IL GRADO DI SOV.TE CAPO, DOPO POCHI GG TI AVEVO CHIESTO SE PER FAVORE MI FACEVI SAPERE """""" TU """""""""" RIFACENDO UN CALCOLO CON IL NUOVO PARAMETRO DI 120,25 E CON IL TERZO ASSEGNO DI FUNZIONE....HO SOLLECITATO DOPO 15 GG GIORNI MA NN HO RICEVUTO RISPOSTA PER CUI IERI E PARTITO IL MIO SFOGO TUTTO QUA ......SICCOME HO SEMPRE CHIESTO PER FAVORE OGNI COSA E HO SEMPRE ATTESO IN SILENZIO TRA L'ALTRO QUANDO POSSO SCRIVO ANCHE QUALCHE RISPOSTA ESATTA A QUALCHE COLLEGA, MI SARAI ASPETTATO QUALCOSA DI DIVERSO DA PARTE TUA...TIPO IL NUOVO CONTEGGIO E NN LEGGERE CHE MI SONO LAMENTATO....COME SEMPRE RINGRAZIO PER LA TUA RISPOSTA QUALSIASI ESSA CHE SIA ALTRESÌ' RINGRAZIO TUTTO LO STAFF E LE PERSONE CHE LAVORANO AL FORUM......PS TANTE PERSONE SI TROVANO NELLE MIE STESSA SITUAZIONE E POTER VERIFICARE I DATI DA ME INSERITI SICURAMENTE POSSONO ESSERE UTILI ANCHE A LORO.....BUON LAVORO E BUONA DOMENICA E W L'ITALIA
===ti chiedo scusa per averti chiesto i dati del tuo stipendio, la prossima ti invito a cena!!!!!!
coviellocosimo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 25
Iscritto il: lun mag 11, 2015 8:02 pm
Località: livorno

Re: ricalcolo pensione cosimo64

Messaggio da coviellocosimo »

ok allora aspetto il tuo invito per la cena ps di domenica nn posso.... nel frattempo che mi arriva l'invito puoi mandami l'importo della pensione con l'aggiunta del terzo assegno e del parametro 120.25....... ciao grande simpatico e come sempre grazie per la tua risposta
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: ricalcolo pensione cosimo64

Messaggio da angri62 »

coviellocosimo ha scritto:ok allora aspetto il tuo invito per la cena ps di domenica nn posso.... nel frattempo che mi arriva l'invito puoi mandami l'importo della pensione con l'aggiunta del terzo assegno e del parametro 120.25....... ciao grande simpatico e come sempre grazie per la tua risposta
===porca miseria era per stasera, così ti spegavo tutto a voce.....rimandiamo il tutto...ciao collega
coviellocosimo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 25
Iscritto il: lun mag 11, 2015 8:02 pm
Località: livorno

Re: ricalcolo pensione cosimo64

Messaggio da coviellocosimo »

mannaggia era proprio per stasera..... peccato perché sarebbe stato un piacere enorme cenare con te, ma soprattutto parlare con te mentre si sorseggiava un bicchiere di GRECO DI TUFO sicuramente sarebbe stato qualcosa di unico .....e va bene sarà per la prossima volta ......in attesa del prossimo invito per il momento mi aspetterò solamente che mi fai sapere di quanti ( VAINI come dicono a Livorno ) in italiano EURO sarà la mia pensione perché dopo 33 anni di servizio sono proprio stanco e voglio andarmene e godermi insieme alla mia famiglia qualche anno...... quindi se per favore appena puoi parlando con serietà se mi puoi fare il calcolo.....ps sei una persona simpatica l'unico difetto che sei un mio collega ah ah ah un abbraccio da parte mia COSIMO
Rispondi