RICALCOLO DELLA PENSIONE DEFINITIVA

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
nazario
Altruista
Altruista
Messaggi: 117
Iscritto il: mar apr 07, 2015 6:58 pm

RICALCOLO DELLA PENSIONE DEFINITIVA

Messaggio da nazario »

Un caloroso saluto a tutti del forum . Vengo subito al nocciolo. Riformato Maggio 2014 a tutt'oggi non avendo ma avuto dal DAP il nuovo PAO4 aggiornato cosi per le svariate richieste fatte tramite PEC inerente al ricalcolo della mia pensione. Ho pensato di giocare una carta ironicamente da furbetto interpellando l'Inps di appartenenza e dicendo che avendo saputo dal mio ministero che per il calcolo della riliquidazione il tutto era stato inviato all' Inps, e pertanto chiedevo di sapere informazioni sulla mia pratica . L'Inps risponde, che il flusso della riliquidazione era arrivato è verrà lavorato in base all'ordine cronologico . Non essendo soddisfatto ho riscritto all'Inps dove chiedevo in che data era pervenuto il flusso della riliquidazione del sottoscritto. Mi confermavano che il flusso era pervenuto a loro il 30/05/2017. Adesso chiedo a tutti del forum che hanno già passato questa trafila ma PREMETTO che nel portale Inps al momento non c'è nessuna pratica in lavorazione ma solo una voce (Determinazione e rideterminazione ) La domanda e: quando tempo passa per vedere questa benedetta riliquidazione della mia pensione definitiva? visto che il flusso e pervenuto all'Inps il 30/05/2017.
Nel ringraziare a tutti del forum invio un caloroso aluto


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: RICALCOLO DELLA PENSIONE DEFINITIVA

Messaggio da angri62 »

nazario ha scritto:Un caloroso saluto a tutti del forum . Vengo subito al nocciolo. Riformato Maggio 2014 a tutt'oggi non avendo ma avuto dal DAP il nuovo PAO4 aggiornato cosi per le svariate richieste fatte tramite PEC inerente al ricalcolo della mia pensione. Ho pensato di giocare una carta ironicamente da furbetto interpellando l'Inps di appartenenza e dicendo che avendo saputo dal mio ministero che per il calcolo della riliquidazione il tutto era stato inviato all' Inps, e pertanto chiedevo di sapere informazioni sulla mia pratica . L'Inps risponde, che il flusso della riliquidazione era arrivato è verrà lavorato in base all'ordine cronologico . Non essendo soddisfatto ho riscritto all'Inps dove chiedevo in che data era pervenuto il flusso della riliquidazione del sottoscritto. Mi confermavano che il flusso era pervenuto a loro il 30/05/2017. Adesso chiedo a tutti del forum che hanno già passato questa trafila ma PREMETTO che nel portale Inps al momento non c'è nessuna pratica in lavorazione ma solo una voce (Determinazione e rideterminazione ) La domanda e: quando tempo passa per vedere questa benedetta riliquidazione della mia pensione definitiva? visto che il flusso e pervenuto all'Inps il 30/05/2017.
Nel ringraziare a tutti del forum invio un caloroso aluto
===ti arriva la lettera a casa del riconteggio e la nuova PAL.
il mio pao4 arrivato il 17 gennaio liquidato ad aprile.
se vai nel sito inps nel motore di ricerca scrivi PROVVEDIMENTI poi fascicolo previdenziale e poi dipendenti pubblici e provvedimenti ci sono le determinazione già concluse.
Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: RICALCOLO DELLA PENSIONE DEFINITIVA

Messaggio da Airone1961 »

angri62 ha scritto:
nazario ha scritto:Un caloroso saluto a tutti del forum . Vengo subito al nocciolo. Riformato Maggio 2014 a tutt'oggi non avendo ma avuto dal DAP il nuovo PAO4 aggiornato cosi per le svariate richieste fatte tramite PEC inerente al ricalcolo della mia pensione. Ho pensato di giocare una carta ironicamente da furbetto interpellando l'Inps di appartenenza e dicendo che avendo saputo dal mio ministero che per il calcolo della riliquidazione il tutto era stato inviato all' Inps, e pertanto chiedevo di sapere informazioni sulla mia pratica . L'Inps risponde, che il flusso della riliquidazione era arrivato è verrà lavorato in base all'ordine cronologico . Non essendo soddisfatto ho riscritto all'Inps dove chiedevo in che data era pervenuto il flusso della riliquidazione del sottoscritto. Mi confermavano che il flusso era pervenuto a loro il 30/05/2017. Adesso chiedo a tutti del forum che hanno già passato questa trafila ma PREMETTO che nel portale Inps al momento non c'è nessuna pratica in lavorazione ma solo una voce (Determinazione e rideterminazione ) La domanda e: quando tempo passa per vedere questa benedetta riliquidazione della mia pensione definitiva? visto che il flusso e pervenuto all'Inps il 30/05/2017.
Nel ringraziare a tutti del forum invio un caloroso aluto
===ti arriva la lettera a casa del riconteggio e la nuova PAL.
il mio pao4 arrivato il 17 gennaio liquidato ad aprile.
se vai nel sito inps nel motore di ricerca scrivi PROVVEDIMENTI poi fascicolo previdenziale e poi dipendenti pubblici e provvedimenti ci sono le determinazione già concluse.
Sono inesperto in materia caro angri62 oggi nel sito inps vedo la sola pratica TFS in lavorazione con Protocollo e data 19 ottobre 2017 premetto che il PA04 lo ricevuto ieri per mail e quindi mi chiedo ma perché in lavorazione risulta solo riliquidazione tfs e non risulta anche la lavorazione riliquidazione pensione , se puoi essermi d'aiuto ne sarei grato .
nazario
Altruista
Altruista
Messaggi: 117
Iscritto il: mar apr 07, 2015 6:58 pm

Re: RICALCOLO DELLA PENSIONE DEFINITIVA

Messaggio da nazario »

Grazie angri gentilissimo come sempre . Un caro saluto a tutti del forum
Rispondi