Restituzione stipendio al 50 per cento

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
mimmof74

Restituzione stipendio al 50 per cento

Messaggio da mimmof74 »

Salve sono un ex assistente capo della polizia penitenziaria riformato in modo assoluto a 18 mesi esatti di ospedale militare , visto che il comitato di verifica a violato gli articoli della legge 461 che disciplina tale comitato ho possibilità facendo ricorso di non restituire somme non dovute poiché non mi è stata riconosciuta la causa di servizio grazie spero in una risposta


Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Restituzione stipendio al 50 per cento

Messaggio da Filippogianni »

mimmof74 ha scritto:Salve sono un ex assistente capo della polizia penitenziaria riformato in modo assoluto a 18 mesi esatti di ospedale militare , visto che il comitato di verifica a violato gli articoli della legge 461 che disciplina tale comitato ho possibilità facendo ricorso di non restituire somme non dovute poiché non mi è stata riconosciuta la causa di servizio grazie spero in una risposta
Ciao per permettere una risposta dovresti specificare tutto dalla data notifica provvedimento di non riconoscimento alla data di presentazione della richiesta riconoscimento causa servizio e patologia se contratta in servizio .
Il ricorso lo puoi fare ugualmente poi dipende tutto se il ricorso va a buon fine perché diversamente dovrai restituire il 50 % delle sei mensilità ricordati che c'è un termine perentorio per presentare ricorso oltre quel termine non potrai fare nulla
Rispondi