Link sponsorizzati

pensione privilegiata

Re: pensione privilegiata

Messaggioda mixmax » ven mar 10, 2017 9:07 pm

Probabilmente ho scordato l'italiano. Il copia e incolla l'ho fa il comitato di verifica, non certo chi deve ricorrere! Mi sembrava di essere stato chiaro. Per i ricorsi ho semplicemente affermato che si PUÒ inoltrarlo da soli, poi ognuno fa come crede. Pensavo di fare un piccolissimo servizio ai colleghi che magari ignari si affidavano, tourt court, a dei legali onerosi. Per le notifiche e i tempi tutto viene semplicemente "detto", se del caso dalla stessa corte. Tutto qui. Cmq se occorresse chiedo venia.


Link sponsorizzati
mixmax
Altruista
Altruista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: sab apr 09, 2016 8:40 pm

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!
      

Re: pensione privilegiata

Messaggioda mixmax » ven mar 10, 2017 9:15 pm

angri62 ha scritto:
mixmax ha scritto:
Zenmonk ha scritto:Non ho capito perché non varrebbe la pena di provare, dato che il ricorso è gratuito. Se si è convinti delle proprie ragioni, le si spiega bene ad un medico legale esperto di questioni militari, si studiano i precedenti giurisprudenziali sul sito della Corte dei Conti e si imposta il ricorso sulla falsa riga di qualche precedente postato da un collega su questo forum, UNO SE LA GIOCA. Perché darla vinta a delle persone che - in modo ormai palese e noto a tutti - applicano al giudizio di dipendenza da causa di servizio la nota regola del marchese del grillo "io so' io e voi non siete un c..."?


E soprattutto con copia incolla dei provvedimenti!! Bravo.

===scrivere sul forum è semplice, faccio così, copio e incollo, siccome di ricorsi da solo ne ho fatto più di uno, percui non basta copiare ma devi studiare i termini di notifica, delle memorie controdeducenti, saper allegare la documentazione, avvalersi di medici legali, quindi non tutto è gratis. non basta presentare il ricorso e buonanotte suonatori, devi saper seguire tutto l'iter.


Stiamo parlando di corte dei Conti non di Tar...Tutto molto più semplice.


Link sponsorizzati
mixmax
Altruista
Altruista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: sab apr 09, 2016 8:40 pm

Re: pensione privilegiata

Messaggioda mixmax » ven mar 10, 2017 9:22 pm

antoniomlg ha scritto:....il Comitato di Verifica per le Cause di Servizio presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze, in data 12/10/2012, deliberava parere negativo, in quanto "....l'infermità gastroduodenite ulcerosa non può riconoscersi dipendente da fatti di servizio, trattandosi di affezione prevalentemente., a sfondo neuro-distonico endogeno, sull'insorgenza e decorso del quale, nel caso di specie, gli invocati fattori esogeni (servizio disagiato) non possono aver nocivamente influito, neppure sotto il profilo concausale efficiente e determinante, in quanto non dotati di particolare intensità lesiva nè prolungati nel tempo".....

devi avere argomentazioni forte e chiare per contrastare il parere del cvcs


Come dicevo il classico copia e incolla. Non devi avere argomentazioni forti e chiare, ma in primis, la patologia, documentazione clinica "costante" nel tempo... (fondamentale!) e anche fattori concausali. Valuta se il gioco vale la candela nel senso che se un avvocato e medico legale ti costa x potresti avere ragione ma in quanto ammortizzeresti gli eventuali costi?
Tuttavia non ti scoraggiare.


Link sponsorizzati
mixmax
Altruista
Altruista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: sab apr 09, 2016 8:40 pm

Precedente

Torna a POLIZIA PENITENZIARIA






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti




CSS Valido!