Pensione definitiva

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
massive
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 337
Iscritto il: lun nov 10, 2014 7:26 pm

Pensione definitiva

Messaggio da massive »

Buondì amici, solo per informazione utile a chi aspetta il ricalcolo della p.d.con i calcoli sono arrivati a contabilizzare marzo aprile 2015.
Questo è quanto mi hanno comunicato ieri mattina dal dipartimento a seguito di telefonata per chiarimenti del mio conteggio.


marphy69
Altruista
Altruista
Messaggi: 165
Iscritto il: ven giu 19, 2015 6:41 pm

Re: Pensione definitiva

Messaggio da marphy69 »

Ciao tu intendi chi è in pensione dal 2015 giusto?
migi61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 293
Iscritto il: lun giu 16, 2014 9:12 pm

Re: Pensione definitiva

Messaggio da migi61 »

massive ha scritto:Buondì amici, solo per informazione utile a chi aspetta il ricalcolo della p.d.con i calcoli sono arrivati a contabilizzare marzo aprile 2015.
Questo è quanto mi hanno comunicato ieri mattina dal dipartimento a seguito di telefonata per chiarimenti del mio conteggio.
Ciao massive, non è forse volevi scrivere 2014?
nicholson
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 87
Iscritto il: lun mag 11, 2015 5:02 pm

Re: Pensione definitiva

Messaggio da nicholson »

confermo quanto ha scritto massive, anch'io ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto che sono arrivati circa alla metà anno 2015.
migi61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 293
Iscritto il: lun giu 16, 2014 9:12 pm

Re: Pensione definitiva

Messaggio da migi61 »

nicholson ha scritto:confermo quanto ha scritto massive, anch'io ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto che sono arrivati circa alla metà anno 2015.
Grazie-
migi61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 293
Iscritto il: lun giu 16, 2014 9:12 pm

Re: Pensione definitiva

Messaggio da migi61 »

Un saluto a chi ci legge. Voglio condividere con Voi, che, dopo la discussione sopra, mi sono attivato con il DAP, poichè essendo andato in pensione a fine ottobre 2014 e non avendo avuto nessuna comunicazione dall'INPS, ho chiesto lumi circa il calcolo della pensione definitiva. Mi è stato cosi riferito che la mia pratica era stata inviata alla sede INPS competente verso la fine di settembre.
Considerato che non inviano nulla all'ex dipendente, il collega mi ha gentilmente informato che la mia P.A.L. sarà incrementeta di circa 140,00 euro lordi annui. Credo propio che non solleciterò l'INPS per il ricalcolo. Saluti.
lellobit
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 07, 2017 3:59 pm

Re: Pensione definitiva

Messaggio da lellobit »

Accidenti......una miseria
Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: Pensione definitiva

Messaggio da Airone1961 »

migi61 ha scritto:Un saluto a chi ci legge. Voglio condividere con Voi, che, dopo la discussione sopra, mi sono attivato con il DAP, poichè essendo andato in pensione a fine ottobre 2014 e non avendo avuto nessuna comunicazione dall'INPS, ho chiesto lumi circa il calcolo della pensione definitiva. Mi è stato cosi riferito che la mia pratica era stata inviata alla sede INPS competente verso la fine di settembre.
Considerato che non inviano nulla all'ex dipendente, il collega mi ha gentilmente informato che la mia P.A.L. sarà incrementeta di circa 140,00 euro lordi annui. Credo propio che non solleciterò l'INPS per il ricalcolo. Saluti.
Dispiace molto
massive
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 337
Iscritto il: lun nov 10, 2014 7:26 pm

Re: Pensione definitiva

Messaggio da massive »

Solo per informazione a coloro i quali hanno contribuito ad aiutare lo scrivente con risposte esaustive utili per me è tutti gli utenti del forum.
Per quanto sopra volevo far sapere a tutti che questa mattina chiamando l'ufficio pensioni del Dap ho saputo che il giorno 22/11A.C. mi hanno calcolato la persona definitiva e la riliquidazione TFS...volete sapere gli importi...notevoli!!! Ho ancora le gengive sudate dall'emozione..fiuu!!
Questo è quanto :
Pens. Prov.pal € 17.884.61
Pens. Def. Palermo € 18.477.27
Differenze tfs ai fini B u 28.086.56
Contro il vecchio importo di poco più di 27.78.00.
Quest'ultimo a dire il vero l'ho capito poco.
Un ultima cosa sul nuovo pacchetto 04 c'è scritto riconteggio pensione,sarebbe la definitiva vero?
Anche perché non vi erano diciture di accessorie.
Boh!!!
Rispondi