PA04

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
onip1963

PA04

Messaggio da onip1963 »

ma col mod pao4, i calcoli della pensione sono gia' fatti visto che riportano la P:A:L; oppure l'impdap li rifa' nuovamente, visto che nel mio caso il dap non mi ha inserito 10 mesi esterni ricongiunti, arruolato 5-5-82, riformato 21-06-2011, in aggiunta c'è un mese e 17 giorni in piu', che con i 10 mesi fanno 11mesi e 17 gg che basterebbero per ragguingere l'anno contr.vo.quindi sarebbero 35, 1 mese e 17 gg, è non 34, 1 mese è 17 gg come da mod pao4 ,l'impdap mi ha detto che vengono aggiunti al lavoro fatto con l'amm.ne, ma che la situazione non cambia di molto, che detrazioni bisogna fare sulla P.A.L. per avere un'idea sul netto,


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PA04

Messaggio da gino59 »

onip1963 ha scritto:ma col mod pao4, i calcoli della pensione sono gia' fatti visto che riportano la P:A:L; oppure l'impdap li rifa' nuovamente, visto che nel mio caso il dap non mi ha inserito 10 mesi esterni ricongiunti, arruolato 5-5-82, riformato 21-06-2011, in aggiunta c'è un mese e 17 giorni in piu', che con i 10 mesi fanno 11mesi e 17 gg che basterebbero per ragguingere l'anno contr.vo.quindi sarebbero 35, 1 mese e 17 gg, è non 34, 1 mese è 17 gg come da mod pao4 ,l'impdap mi ha detto che vengono aggiunti al lavoro fatto con l'amm.ne, ma che la situazione non cambia di molto, che detrazioni bisogna fare sulla P.A.L. per avere un'idea sul netto,

......Non ti fare........ :arrow: infinocchiare............ :!: :!: :!:

.....................Manda un A/R :arrow: alla direzione generale della tua Amministrazione e :arrow: perco :arrow: anche al Dap e iNPDAP, per un riesame dei tuoi anni contributivi, con ivi allegato il Pa04.-...OK..... :?:
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PA04

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
onip1963 ha scritto:ma col mod pao4, i calcoli della pensione sono gia' fatti visto che riportano la P:A:L; oppure l'impdap li rifa' nuovamente, visto che nel mio caso il dap non mi ha inserito 10 mesi esterni ricongiunti, arruolato 5-5-82, riformato 21-06-2011, in aggiunta c'è un mese e 17 giorni in piu', che con i 10 mesi fanno 11mesi e 17 gg che basterebbero per ragguingere l'anno contr.vo.quindi sarebbero 35, 1 mese e 17 gg, è non 34, 1 mese è 17 gg come da mod pao4 ,l'impdap mi ha detto che vengono aggiunti al lavoro fatto con l'amm.ne, ma che la situazione non cambia di molto, che detrazioni bisogna fare sulla P.A.L. per avere un'idea sul netto,

......Non ti fare........ :arrow: infinocchiare............ :!: :!: :!:

.....................Manda un A/R :arrow: alla direzione generale della tua Amministrazione e :arrow: perco :arrow: anche al Dap e iNPDAP, per un riesame dei tuoi anni contributivi, con ivi allegato il Pa04.-...OK..... :?:

...............Dimenticavo, inoltre devi allegare il decreto dei 10 mesi di ricongiunzione.-Ciao
onip1963

Re: PA04

Messaggio da onip1963 »

io ho copia del decreto dei 10 mesi, me lo ha mandato l'impdap, di cui tre copie, io l'interessato, il dap, e la direzione dove lavoravo per conoscenza, il dap lo deve avere, pero' non risultano nel pa04, ma l'impdap che i conteggi li fanno l'ì dovrebbe aggiungerli, e rifare i conteggi, anche se non cambia molto la musica,i primi 15000 23% fino a 28000 27%, 1500 poco piu'
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PA04

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
onip1963 ha scritto:ma col mod pao4, i calcoli della pensione sono gia' fatti visto che riportano la P:A:L; oppure l'impdap li rifa' nuovamente, visto che nel mio caso il dap non mi ha inserito 10 mesi esterni ricongiunti, arruolato 5-5-82, riformato 21-06-2011, in aggiunta c'è un mese e 17 giorni in piu', che con i 10 mesi fanno 11mesi e 17 gg che basterebbero per ragguingere l'anno contr.vo.quindi sarebbero 35, 1 mese e 17 gg, è non 34, 1 mese è 17 gg come da mod pao4 ,l'impdap mi ha detto che vengono aggiunti al lavoro fatto con l'amm.ne, ma che la situazione non cambia di molto, che detrazioni bisogna fare sulla P.A.L. per avere un'idea sul netto,

......Non ti fare........ :arrow: infinocchiare............ :!: :!: :!:

.....................Manda un A/R :arrow: alla direzione generale della tua Amministrazione e :arrow: perco :arrow: anche al Dap e iNPDAP, per un riesame dei tuoi anni contributivi, con ivi allegato il Pa04.-...OK..... :?:

.......... :arrow: Caro Onip1963........... :!: :!: :!: evidentemente parliamo 2 lingue diverse.......... :!: :!: :!:

........Oppure, sono io che non mi spiego bene, ma mi viene un dubbio............. :!: :!: :!: ciao
gervasi pietro

Re: PA04

Messaggio da gervasi pietro »

onip1963 ha scritto:ma col mod pao4, i calcoli della pensione sono gia' fatti visto che riportano la P:A:L; oppure l'impdap li rifa' nuovamente, visto che nel mio caso il dap non mi ha inserito 10 mesi esterni ricongiunti, arruolato 5-5-82, riformato 21-06-2011, in aggiunta c'è un mese e 17 giorni in piu', che con i 10 mesi fanno 11mesi e 17 gg che basterebbero per ragguingere l'anno contr.vo.quindi sarebbero 35, 1 mese e 17 gg, è non 34, 1 mese è 17 gg come da mod pao4 ,l'impdap mi ha detto che vengono aggiunti al lavoro fatto con l'amm.ne, ma che la situazione non cambia di molto, che detrazioni bisogna fare sulla P.A.L. per avere un'idea sul netto,
in che cosa la situazione non cabia di molto .? :D ciao
mi strovo nella stessa situazione sono che ancora io devo ricevere il decreto di periodi ricongiunti dall'ist inpdap.
se trattasi dalmisto al retributivo la differenza siaggira attorno 250,00 - 300,00 netti mensili
Rispondi