p.p.o.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
padugno

p.p.o.

Messaggio da padugno »

ciao sono di nuovo io. Leggendo sul sito sento parlare di p.p.o. con la dicitura a vita per avere il 10% in piu' sulla pensione.. Io sono stato riformato soprattutto per stato ansioso non dipendente da causa di servizio ed altri traumi dovuti ad incidente stradale in servizio per la quale mi e' stat data una cat. b., sul modello della c.m.o. nel riquadro riguardante la p.p.o. c'e' la 8°A che gia' avevo e gia riconosciuta dal ministero con scritto NO sulla colonna suscettibile a miglioramento poi mi hanno dato come dicevo una tab. b e su una colonna indennita' una tantum c'e' scritto 3 annualita' e questa deve sicuramente passare poi per il comitato di verifica perche' la mia direzione a inviato tutto al ministero. Alla c.m.o. il giorno della riforma mi dissero che potevo fare richiesta di p.p.o. perche' avevo gia' quella 8°A per altra patologia gia' riconosciuta dal ministero ma sulla parte del modello p.p.o. non c'e' scritto da nessuna parte a vita c'e' solo questa colonna con scrito NO suscettibile a miglioramento. Mi fate capire qualcosa in piu' in tal senso grazie a tutti spero di essere stato chiaro


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: p.p.o.

Messaggio da gino59 »

padugno ha scritto:ciao sono di nuovo io. Leggendo sul sito sento parlare di p.p.o. con la dicitura a vita per avere il 10% in piu' sulla pensione.. Io sono stato riformato soprattutto per stato ansioso non dipendente da causa di servizio ed altri traumi dovuti ad incidente stradale in servizio per la quale mi e' stat data una cat. b., sul modello della c.m.o. nel riquadro riguardante la p.p.o. c'e' la 8°A che gia' avevo e gia riconosciuta dal ministero con scritto NO sulla colonna suscettibile a miglioramento poi mi hanno dato come dicevo una tab. b e su una colonna indennita' una tantum c'e' scritto 3 annualita' e questa deve sicuramente passare poi per il comitato di verifica perche' la mia direzione a inviato tutto al ministero. Alla c.m.o. il giorno della riforma mi dissero che potevo fare richiesta di p.p.o. perche' avevo gia' quella 8°A per altra patologia gia' riconosciuta dal ministero ma sulla parte del modello p.p.o. non c'e' scritto da nessuna parte a vita c'e' solo questa colonna con scrito NO suscettibile a miglioramento. Mi fate capire qualcosa in piu' in tal senso grazie a tutti spero di essere stato chiaro

......Padugno......... :!: :!: :!: :mrgreen: ma sei di coccio, (scusami e non ti offendere)....... :!:

................NO....significa :arrow: a vita....ok... :?: :?: :?: N.B. si e' scritto di tutto e di piu' su
questo argomento e non e' possibile che non si capisce neanche questo..............MANNAGGIA A
...SUOCERA :) :mrgreen: ................ :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
padugno

Re: p.p.o.

Messaggio da padugno »

magari so pure de coccio ma essendo pensionato e preso dal momento passo anche un po di tempo con gli amici nun te incazza ciao grande
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: p.p.o.

Messaggio da gino59 »

padugno ha scritto:magari so pure de coccio ma essendo pensionato e preso dal momento passo anche un po di tempo con gli amici nun te incazza ciao grande




.....E, SI.... :roll: :wink: :arrow: AI RAGIONE ANCHE TU....... :roll: Ciao
Rispondi