NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 94
Iscritto il: dom ott 05, 2014 1:23 am

NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da BIOX1969 »

Salve a tutti gli amici del forum, ho appena visualizzato il cedolino del mese di Novembre e con immenso stupore (negativo) ho appreso che pure per questo mese niente parametri nuovi. Sono assistente capo di P.P. (coordinatore?) prossimo ai 29 anni di servizio (Marzo 2018) il cui parametro è ancora 113,50 anziché 121,50. Qualche collega é ancora nella stessa situazione?


Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da Maurizio v »

Idem, anzichè il 18 la busta paga si visualizza da oggi pomeriggio è l'ennesima beffa, vergognoso.
spadino.64
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 29
Iscritto il: mer nov 25, 2015 6:48 pm

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da spadino.64 »

Hai pienamente ragione, ho visualizzato il mio cedolino, anch'io, Assistente Capo con 31 anni di servizio effettivo, mi ritrovo ancora con il parametro non aggiornato. E' possibile che tra qualche giorno troveremo un'altro cedolino con relativi arrestrati ? Assurooooooooooooooooooooooo
lelluccio1962
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ott 04, 2012 12:09 pm

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da lelluccio1962 »

buona sera a tutti, di cosa ci vogliamo meravigliare ancora....anche a me stipendio di Novembre ancora con i vecchi parametri. Non ho parole ma solo parolacce che non scrivo ma vi assicuro le sto dicendo in continuazione. Speriamo in altro cedolino aggiornato.
jaco64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 165
Iscritto il: sab set 05, 2015 8:47 am

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da jaco64 »

A me' invece hanno fatto una via di mezzo dandomi il parametro 117 per Assistente. Capo +5 boh???
Massi66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: gio apr 21, 2016 11:15 am

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da Massi66 »

BIOX1969 ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum, ho appena visualizzato il cedolino del mese di Novembre e con immenso stupore (negativo) ho appreso che pure per questo mese niente parametri nuovi. Sono assistente capo di P.P. (coordinatore?) prossimo ai 29 anni di servizio (Marzo 2018) il cui parametro è ancora 113,50 anziché 121,50. Qualche collega é ancora nella stessa situazione?

A breve emetteranno una nuova va busta paga , con il parametro aggiornato.
Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da Maurizio v »

Ho letto per la P.S spero anche per noi
BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 94
Iscritto il: dom ott 05, 2014 1:23 am

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da BIOX1969 »

E' una cosa vergognosa....governati da gente incompetente.. Cosi si tengono pure gli interessi...come il nuovo contratto..più' tardi arriva il rinnovo e più' soldi si tiene lo stato...che si vergognino se hanno un po' di coscienza...
BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 94
Iscritto il: dom ott 05, 2014 1:23 am

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da BIOX1969 »

Quando mi dicono che rappresenti lo stato italiano il mio pensiero e' che noi uomini in divisa, padri di famiglia, nipoti dei nostri nonni che hanno lottato e sputato sangue per i sacrosanti diritti, siamo la parte sana e genuina dello stato italiano noi che tutti i giorni dobbiamo lottare in prima linea...non chi ci rappresenta e che non sa neppure cosa voglia dire stare ogni giorno in un penitenziario..sono nostri diritti...noi i nostri doveri gli espletiamoognigiorno
Mariolegnante
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: dom apr 16, 2017 6:41 pm

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da Mariolegnante »

A me'invece,il mio parametro 116
Per Assistente Capo + 7 Boh???
Meno del collega di + 5 Boh???
lelluccio1962
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ott 04, 2012 12:09 pm

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da lelluccio1962 »

Buongiorno a tutti, questa mattina sono stati inquadrati i nuovi parametri"finalmente" circa 70€ netti al mese.
BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 94
Iscritto il: dom ott 05, 2014 1:23 am

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da BIOX1969 »

Pure a me è arrivato l'adeguamento con nuovo cedolino....€ 123 netti per 2 mesi e parametro 121,50....a questo punto aspettiamo questo benedetto rinnovo del contratto
Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da Maurizio v »

Finalmente parametro 121,50 ed emissione di ulteriore cedolino esigibilità domani importo euro 123,80 mese di Ottobre e Novembre, buona serata.
neknek
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: ven ott 13, 2017 4:23 pm

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da neknek »

Io ho 27 anni di servizio, non sono diventato coordinatore per la classifica 22, ma il mio parametro è rimasto 113,50 anziché 117 anche nella busta di dicembre.la segreteria mi dice che loro non possono farci nulla e non so più a chi rivolgermi.chi può darmi una risposta esauriente?
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Messaggio da oreste.vignati »

neknek ha scritto:Io ho 27 anni di servizio, non sono diventato coordinatore per la classifica 22, ma il mio parametro è rimasto 113,50 anziché 117 anche nella busta di dicembre.la segreteria mi dice che loro non possono farci nulla e non so più a chi rivolgermi.chi può darmi una risposta esauriente?
Probabilmente potrebbe dipendere dai rapporti informativi e rispettive valutazioni

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi