Link sponsorizzati

nuovi contratti novità

Re: nuovi contratti novità

Messaggioda massive » gio mag 11, 2017 8:39 pm

Buonasera amici, riguardo ali nuo i contratti mi e' giunta notizia ( che tristezza!!!) che sino a settembre PV non vedremo un solo quattrino... Mese in cui i sindacati dovranno discutere con l 'aran e trattare per un ulteriore aumento delle risorse per trattare di una somma aggiuntiva per ottenere un aumento equo per tutti.
Ad oggi se tutto venisse approvato si avrebbere aumenti medi che dovrebbero andare dai 50,00 agli 85.00€.
Comunque vada a settembre non credo proprio che tutte le sigle sindacali faranno qualcosa per noi per avere " aumenti degni" , visto che lo sblocco dovrebbe portare come calcolato in questi anni un importo di circa € 200.00... Che a mio avviso non si verifichera' mai.
Fermorestando quanto sopra citato, in caso di accordo positivo con l'@ran vedremo i pagamenti andare in porto solo a dicembre 2017.
Per cui auguri a tutti...che delusione !!!
Sicuramente tanti di voi non sosterranno come me questa banda di incapaci completamente assenti ai problemi e bisogni del popolo, i quali sono i nostri politici.

Link sponsorizzati
massive
Affidabile
Affidabile

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Messaggioda firefox » gio mag 11, 2017 10:11 pm

massive ha scritto:Buonasera amici, riguardo ali nuo i contratti mi e' giunta notizia ( che tristezza!!!) che sino a settembre PV non vedremo un solo quattrino... Mese in cui i sindacati dovranno discutere con l 'aran e trattare per un ulteriore aumento delle risorse per trattare di una somma aggiuntiva per ottenere un aumento equo per tutti.
Ad oggi se tutto venisse approvato si avrebbere aumenti medi che dovrebbero andare dai 50,00 agli 85.00€.
Comunque vada a settembre non credo proprio che tutte le sigle sindacali faranno qualcosa per noi per avere " aumenti degni" , visto che lo sblocco dovrebbe portare come calcolato in questi anni un importo di circa € 200.00... Che a mio avviso non si verifichera' mai.
Fermorestando quanto sopra citato, in caso di accordo positivo con l'@ran vedremo i pagamenti andare in porto solo a dicembre 2017.
Per cui auguri a tutti...che delusione !!!
Sicuramente tanti di voi non sosterranno come me questa banda di incapaci completamente assenti ai problemi e bisogni del popolo, i quali sono i nostri politici.

l'Aran nulla centra con i comparti in questione
l'aumento medio max pro capite è già stato stabilito in 85 euro lorde

Link sponsorizzati
firefox
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda massive » ven mag 12, 2017 9:12 am

Resta il fatto che a settembre, se la contrattazione con i sindacati porterà buoni frutti prenderemo il dovuto in soldoni a dicembre se nulla cambierà.
Adesso sono impegnati per la nuova legge elettorale, le votazioni, ferie etc. etc....arrivederci alla prossima legge di stabilità...SETTEMBRE 2017-----------------------------------

Link sponsorizzati
massive
Affidabile
Affidabile

Precedente

Torna a POLIZIA PENITENZIARIA

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio