NON IDONEO PERMANENTEMENTE al servizio d'istituto
NON IDONEO PERMANENTEMENTE al servizio d'istituto
Messaggio da clariziasalvatore »
Salve, sono stato dichiarato non idoneo permanentemente al servizio d'istituto, Si idoneo al transito nei ruoli civili dell'amministrazione penitenziaria o di altre amministrazioni dello stato, come previsto dall'art.75 del D.Lgs 443/92, Le infermità prevalente è la sub 1) del giudizio diagnostico che, allo stato degli atti risulta SI dipendente da causa di servizio. il verbale BL/S è datato 19.02.2016, in data 20.02.2016 ho prodotto istanza di rinuncia al transito ai ruoli civili, in questi giorni mi hanno notificato il decreto definitivo della C.M.O. di Taranto datato anch'esso 19.02.2016, questa mattina mi ha chiamato la banca dicendomi che il Ministero del Tesoro gli ha chiesto di effettuare un bonifico per restituire lo stipendio di Febbraio, è questa la procedura corretta? quindi rimmarrò senza stipendio fino a quando non mi verrà attribuita la pensione provvisoria?
Re: NON IDONEO PERMANENTEMENTE al servizio d'istituto
Non so nella Pol Pen ma per chi ha le stellette, in caso di riforma, i primi tre mesi dal congedo te li paga per intero la tua amministrazione. Dopo l'inps.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
===è corretto e soprattutto da elogiare la banca che ti ha avvisato, di solito li prelevano senza autorizzazione del cliente.clariziasalvatore ha scritto:Salve, sono stato dichiarato non idoneo permanentemente al servizio d'istituto, Si idoneo al transito nei ruoli civili dell'amministrazione penitenziaria o di altre amministrazioni dello stato, come previsto dall'art.75 del D.Lgs 443/92, Le infermità prevalente è la sub 1) del giudizio diagnostico che, allo stato degli atti risulta SI dipendente da causa di servizio. il verbale BL/S è datato 19.02.2016, in data 20.02.2016 ho prodotto istanza di rinuncia al transito ai ruoli civili, in questi giorni mi hanno notificato il decreto definitivo della C.M.O. di Taranto datato anch'esso 19.02.2016, questa mattina mi ha chiamato la banca dicendomi che il Ministero del Tesoro gli ha chiesto di effettuare un bonifico per restituire lo stipendio di Febbraio, è questa la procedura corretta? quindi rimmarrò senza stipendio fino a quando non mi verrà attribuita la pensione provvisoria?
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
Si purtroppo è così, non passeranno più di due mesi dal giorno della riforma che l'INPS ti darà la pensione con arretrati delle due pensioni precedenti , poi nei tre mesi riceverai una parte di buona uscita e la rimanente dopo 12 mesi dalla tua riforma
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA