LIMITE ASPETTATIVA X MALATTIA MODELLO C

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
pino51
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 21
Iscritto il: gio set 05, 2013 11:51 am

LIMITE ASPETTATIVA X MALATTIA MODELLO C

Messaggio da pino51 »

Buona sera agli amici del forum,chiedo a qualche amico se mi può dare una delucidazione sul limite di aspettativa x malattia. Nell'anno 2012 ho effettuato giorni 277 di aspettativa x malattia non dipendente da causa di servizio ( giorni dati dalla c m o) e rientrato in servizio il 10 /01/2013.
Nel mese di marzo 2013 in servizio mi sono fratturato la caviglia sono stato ricoverato all'ospedale militare con modello C, sono stato operato con impianto dei ferri di sintesi , mi è stata riconosciuta la causa di servizio e tutt'oggi sono ancora in aspettativa alla c m o x causa di servizio.
Volevo sapere quanti giornI di aspettativa posso fare nel quinquennio tra aspettativa del 2012 e questa del 2013 con modello C , la segreteria mi ha detto che con il modello C non ci sono limiti di aspettativa, faccio presente che tra l'aspettativa del 2012 e quella iniziata il 28/3/2013 non sono trascorsi i fatidici 91 giorni .
Un grazie anticipato a chi saprà darmi una risposta e anche a tutti gli amici del forum che danno notizie a vario titolo. Assistente capo POLIZIA PENITENZIARIA


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: LIMITE ASPETTATIVA X MALATTIA MODELLO C

Messaggio da angri62 »

pino51 ha scritto:Buona sera agli amici del forum,chiedo a qualche amico se mi può dare una delucidazione sul limite di aspettativa x malattia. Nell'anno 2012 ho effettuato giorni 277 di aspettativa x malattia non dipendente da causa di servizio ( giorni dati dalla c m o) e rientrato in servizio il 10 /01/2013.
Nel mese di marzo 2013 in servizio mi sono fratturato la caviglia sono stato ricoverato all'ospedale militare con modello C, sono stato operato con impianto dei ferri di sintesi , mi è stata riconosciuta la causa di servizio e tutt'oggi sono ancora in aspettativa alla c m o x causa di servizio.
Volevo sapere quanti giornI di aspettativa posso fare nel quinquennio tra aspettativa del 2012 e questa del 2013 con modello C , la segreteria mi ha detto che con il modello C non ci sono limiti di aspettativa, faccio presente che tra l'aspettativa del 2012 e quella iniziata il 28/3/2013 non sono trascorsi i fatidici 91 giorni .
Un grazie anticipato a chi saprà darmi una risposta e anche a tutti gli amici del forum che danno notizie a vario titolo. Assistente capo POLIZIA PENITENZIARIA
===aspettativa per infortunio sul lavoro
riconosciuto dipendente da causa di servizio esclusivamente con verbale modello 'C': art. 16, D.P.R. 395/1995 - senza limite - stipendio intero.
aspettativa per permanente inidoneità al servizio d'istituto in forma parziale: art.19, comma 3, DPR 18/06/2002, n.164 - decorre dalla data di riforma in modo parziale da parte della CMO, ai sensi del DPR. 25/10/1981, n.738, fino alla data di ripresa in servizio, previo riconoscimento di dipendenza da causa di servizio da parte del Comitato di verifica - senza limite - stipendio intero fino ad 1 anno e mezzo di aspettativa continuativa, poi senza stipendio.
Rispondi