mixmax ha scritto:Chiamate il call center inps e chiedete appuntamento con un funzionario ex Inpdap. Vi prendono appuntamento e poi sarete sicuramente richiamati dal funzionario del vostro luogo che probabilmente vi inviterà a spiegazioni via cavo. Non accettate e insistete per il colloquio.....
Salve,
in passato sono già intervenuto nel merito della discussione. Per esperienza DIRETTA vi assicuro che anche per quanto propone "mixmax" non è detto che troviate le giuste indicazioni. Anche in INPDAP-INPS - PATRONATI - SINDACATI - per quanto riguarda la ns situazione regna L'IGNORANZA ASSOLUTA.
Appena riformato ho girato mari e monti per ogni ufficio fiscale pubblico e privato. Ripeto: "Ignoranza assoluta nella nostra materia";
si andava dal : - " Lei non può più fare nulla e ringrazi che già prende la pensione!! - al :.." Non è di nostra competenza!! -Io sono da 4 anni in pensione riformato nelle mansioni Pol Pen NON per causa di servizio. Ho lavorato con Voucher, contratti a progetto, ora a chiamata con regolare busta paga e contributi versati. A fine anno con regolare Mod. CUD faccio mod 730 cumulando i redditi e sino ad ora nessun problema.
Sono stato anche oggetto di accertamento sul posto di lavoro effettuato da addetti dell' Ufficio Provinciale del Lavoro e nulla mi hanno contestato.
Altro non posso dire. Di certo, vista la particolare ns situazione di riformati, come già detto sopra, è inutile chiedere spiegazioni ai vari uffici; non ne ricaverete un Ragno dal Buco..
Saluti e auguri a tutti
MAURO1964