Interessi sul TFS

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
maury62
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 37
Iscritto il: gio giu 02, 2011 9:33 am

Interessi sul TFS

Messaggio da maury62 »

Salve,qualcuno sa dirmi a quanto ammontano gli interessi attivi che paga l'inpdap.Qualche giorno fà mi ha contattato l'inpdap che mi ha comunicato che il mio TFS mi verrà accreditato tra un mese,visto che sono stato riformato il 30/11/2011 i giorni totali di attesa a quella data saranno circa 60 giorni di ritardo.Qualcuno sa dirmi in che percentuale vengono pagati gli interessi. Grazie


lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: Interessi sul TFS

Messaggio da lory61 »

maury62 ha scritto:Salve,qualcuno sa dirmi a quanto ammontano gli interessi attivi che paga l'inpdap.Qualche giorno fà mi ha contattato l'inpdap che mi ha comunicato che il mio TFS mi verrà accreditato tra un mese,visto che sono stato riformato il 30/11/2011 i giorni totali di attesa a quella data saranno circa 60 giorni di ritardo.Qualcuno sa dirmi in che percentuale vengono pagati gli interessi. Grazie
Ciao Maury, non si sprecano, 1% circa!!!!!!!!!!! :?
Saluti
Romanus

Re: Interessi sul TFS

Messaggio da Romanus »

maury62 ha scritto:Salve,qualcuno sa dirmi a quanto ammontano gli interessi attivi che paga l'inpdap.Qualche giorno fà mi ha contattato l'inpdap che mi ha comunicato che il mio TFS mi verrà accreditato tra un mese,visto che sono stato riformato il 30/11/2011 i giorni totali di attesa a quella data saranno circa 60 giorni di ritardo.Qualcuno sa dirmi in che percentuale vengono pagati gli interessi. Grazie

Interessi legali per il personale riformato maturano dopo 105 giorni dalla data di riforma.
gennj29

Re: Interessi sul TFS

Messaggio da gennj29 »

Ciao Maury 62 la pens. ti è stata accredita?in aprile
Rispondi