INPDAP controllo su pensioni privilegiate

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
tre

INPDAP controllo su pensioni privilegiate

Messaggio da tre »

Gentilissimi buongiorno a tutti:
vi chiedo delucidazioni/informazioni inerente a voci sentite sul posto di servizio,come sapete nei nostri posti di servizio si sente un po di tutto,veniamo a noi,si parla che, l'INPDAP dopo il 2005 ha facoltà di inviare a visita di controllo coloro che hanno percepito la pensione privilegiata.
Quello che penso,un Militare/dipendente dopo che è stato riformato in modo permanente e assoluto,indennizzato anche sull'aggravamento con dicitura sul verbale CMO pensione privilegiata a VITA,a tutto ciò,c'è bisogno di ripetere tutto da capo un'altra volta ?
I Militari delle forze di Polizia riformati nel 1996 in modo assoluto e permanente al servizio d'Istituto sono soggetti a queste disposizioni emanate dall'INPDAP,ripeto voci di corridoio.
Ex Militare Polizia Pen ai ruoli civili.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: INPDAP controllo su pensioni privilegiate

Messaggio da gino59 »

tre ha scritto:Gentilissimi buongiorno a tutti:
vi chiedo delucidazioni/informazioni inerente a voci sentite sul posto di servizio,come sapete nei nostri posti di servizio si sente un po di tutto,veniamo a noi,si parla che, l'INPDAP dopo il 2005 ha facoltà di inviare a visita di controllo coloro che hanno percepito la pensione privilegiata.
Quello che penso,un Militare/dipendente dopo che è stato riformato in modo permanente e assoluto,indennizzato anche sull'aggravamento con dicitura sul verbale CMO pensione privilegiata a VITA,a tutto ciò,c'è bisogno di ripetere tutto da capo un'altra volta ?
I Militari delle forze di Polizia riformati nel 1996 in modo assoluto e permanente al servizio d'Istituto sono soggetti a queste disposizioni emanate dall'INPDAP,ripeto voci di corridoio.
Ex Militare Polizia Pen ai ruoli civili.


.....................Se leggi attentamente la legge nr.335 del 08.08.1995, troverari la tua risposta.-
tre

Re: INPDAP controllo su pensioni privilegiate

Messaggio da tre »

Gentilissimo Gino59,ti ringrazio tanto per la tua disponibilità,ho consultato la legge che mia hai indicato ma sono usciti decine e decine di articoli di legge e normative che non ho capito qual è che fa riferimento a quella che ho chiesto.
Ti ringrazio ancora per l impegno avuto
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: INPDAP controllo su pensioni privilegiate

Messaggio da gino59 »

tre ha scritto:Gentilissimo Gino59,ti ringrazio tanto per la tua disponibilità,ho consultato la legge che mia hai indicato ma sono usciti decine e decine di articoli di legge e normative che non ho capito qual è che fa riferimento a quella che ho chiesto.
Ti ringrazio ancora per l impegno avuto

.....INPDAP N.O. NR.27 DEL 25.07.2007.-


.......P.S. Quello che ai sentito, io non lo vedo da nessuna parte.- 8) 8) 8) 8) 8)
Rispondi