Link sponsorizzati

informazioni RIFORMA/TRANSITO A RUOLO CIVILE

informazioni RIFORMA/TRANSITO A RUOLO CIVILE

Messaggioda mimmoking62 » sab ott 02, 2010 8:01 pm

Salve a tutti gli amici iscritti ,vorrei un po di notizie .
Sono un Sovrintendente della Polizia Penitenziaria nuovo iscritto , mi preme sapere quali sono le modalità per il passaggio a ruolo civile o riforma ,in sintesi chi è che stabilisce se un appartenente al corpo deve essere riformato o passare a ruolo civile? è la CMO che lo impone oppure come dicono ti fanno la proposta? cioè PENSIONE o RUOLO CIVILE?
Potrei sapere se dopo 18 mesi di convalescenza ti devono riformare per prassi oppure possono tenerti ancora in malattia ?questo argomento mi sta a cuore perchè sono in convalescenza da maggio 2010 e non so cosa devo fare il mio pensiero costante è quello di andare via in pensione .
Premetto che a marzo 2011 faccio 28 anni di servizio più 1 anno di militare più 7 mesi di allievo sottufficiale nell'esercito praticamente ad agosto 2011 avrei 30 anni diservizio più 5 d'abbuono ,vorrei sapere piu' o meno quanto percepirei di pensione ,e di liquidazione, ad oggi ho riscattato 5 quinquenni + il militare 6 anni.
Lo so sono un rompiscatole, ma per fortuna ho trovato questo magico forum spero che qualcuno mi aiuti a sapere un po di verita',purtroppo io non ho santi in paradiso e spero che qualcuno di voi mi dia qualche notizia vera .
vi ringrazio tutti anticipatamente
ciao mimmo
mimmoking62

Link sponsorizzati

Re: informazioni RIFORMA/TRANSITO A RUOLO CIVILE

Messaggioda Roberto Mandarino » lun ott 04, 2010 10:42 am

In alto in ogni forum c'è un motore di ricerca è sufficiente scriverci le parole d'interesse, tipo "aspettativa transito", "aspettativa malattia", "circolare ministero difesa relativa a"...."retribuzione aspettativa" ecc.ecc.ecc.
Saluti Roberto
ps: si può anche cliccare sul nome dell'Autorevole avvocato Carta oppure su quello di Admin oppure il mio e leggere le risposte con i titoli d'interesse
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggioda mimmoking62 » mer ott 13, 2010 12:47 pm

Cè per cortesia qualcuno che mi puo' dire quanto prendo di pensione anche approssimativamente ?
SOVRINTENDENTE Polizia Penitenziaria ad oggi 27 anni e 7 mesi + 1 anno di militare + 7 mesi di allievo sottufficiale nell'Esercito.
Confido nelle persone serie
mimmo
mimmoking62

Messaggioda lino » mer ott 13, 2010 1:02 pm

mimmoking62 ha scritto:Cè per cortesia qualcuno che mi puo' dire quanto prendo di pensione anche approssimativamente ?
SOVRINTENDENTE Polizia Penitenziaria ad oggi 27 anni e 7 mesi + 1 anno di militare + 7 mesi di allievo sottufficiale nell'Esercito.
Confido nelle persone serie
mimmo

Mimmo sei nel forum dell'Avvocato, nessuno ti rispondera'.
Se confidi sulle persone serie sei nel forum giusto!!!!
Ciao
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Torna a POLIZIA PENITENZIARIA

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio