informazione della pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
effa

informazione della pensione

Messaggio da effa »

Salve a tutti, e un particolare saluto a Leo62, Gino e Lory61, che in tutti i mesi di confusione mi hanno dato un supporto nelle mie domande, e loro sono stati esaudienti e soprattutto precisi nelle risposte.
Oggi mi sono reccato all INPDAP per domandare quando mi fosse erogata la pensione e l'impiegato mi ha risposto che per il pagamento dovevo aspettare al 16 di giugno per l ammontare di 2050,00 € con moglie e due figli maggiorenni a carico.
Credo sia doveroso dirlo in modo tale da aiutare i prossimi "pensionandi", così come anche io, grazie a splendide persone, ho ricevuto il mio aiuto.
Vi farò sapere quando e quanto sarà per la mia liquidazione.
Un caloroso saluto a tutti quelli del forum, in particolare ai tre sopra elencati!
Cordialmente Effa.


lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: informazione della pensione

Messaggio da lory61 »

effa ha scritto:Salve a tutti, e un particolare saluto a Leo62, Gino e Lory61, che in tutti i mesi di confusione mi hanno dato un supporto nelle mie domande, e loro sono stati esaudienti e soprattutto precisi nelle risposte.
Oggi mi sono reccato all INPDAP per domandare quando mi fosse erogata la pensione e l'impiegato mi ha risposto che per il pagamento dovevo aspettare al 16 di giugno per l ammontare di 2050,00 € con moglie e due figli maggiorenni a carico.
Credo sia doveroso dirlo in modo tale da aiutare i prossimi "pensionandi", così come anche io, grazie a splendide persone, ho ricevuto il mio aiuto.
Vi farò sapere quando e quanto sarà per la mia liquidazione.
Un caloroso saluto a tutti quelli del forum, in particolare ai tre sopra elencati!
Cordialmente Effa.
Ciao effa, innanzitutto ringrazio di cuore per la Tua riconoscenza, e poi, se mi permetti, devo aggiungere che il merito è anche Tuo che pacatamente hai fornito tutti i dati necessari per poter dare dei numeri attendibili ed utili per Te e per chi ci segue.
Ricordati caro effa che la correttezza dei dati forniti a chi deve rispondere, è importantissima per la loro elaborazione.
Un grosso in bocca al lupo!!!!!! :) :)
Saluto
Rispondi