Importo pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
mattia59
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: gio dic 13, 2012 10:59 pm

Importo pensione

Messaggio da mattia59 »

Sono un assistente capo della polizia penitenziaria arruolato a marzo del 1986 e riformato a giugno 2012 con un anno di servizio militare ,quindi con 27 anni effettivi più 5 di abbuono totale 32 anni .Volevo dare anche io il mio contributo per quanto riguarda il mio importo pensionistico pari a euro 1165 mensile a cui bisogna aggiungere 90 euro per reddito da pensione più eventuali detrazioni o assegni di famiglia . Auguro a tutti i colleghi un sereno anno nuovo sperando di essere stato di aiuto a chi deve prendere una decisione.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Importo pensione

Messaggio da gino59 »

mattia59 ha scritto:Sono un assistente capo della polizia penitenziaria arruolato a marzo del 1986 e riformato a giugno 2012 con un anno di servizio militare ,quindi con 27 anni effettivi più 5 di abbuono totale 32 anni .Volevo dare anche io il mio contributo per quanto riguarda il mio importo pensionistico pari a euro 1165 mensile a cui bisogna aggiungere 90 euro per reddito da pensione più eventuali detrazioni o assegni di famiglia . Auguro a tutti i colleghi un sereno anno nuovo sperando di essere stato di aiuto a chi deve prendere una decisione.

...P.S. puoi dire la P.A.L. ...........???.-

......££££££££$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€E AUGURONI.-
mattia59
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: gio dic 13, 2012 10:59 pm

Re: Importo pensione

Messaggio da mattia59 »

Caro Gino la mia PAL è di euro 18.330 , ho dimenticato di togliere dall' importo pensionistico le addizionali regionali e comunali che mi verranno sottratte, dall'anno nuovo. Auguri
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Importo pensione

Messaggio da gino59 »

mattia59 ha scritto:Caro Gino la mia PAL è di euro 18.330 , ho dimenticato di togliere dall' importo pensionistico le addizionali regionali e comunali che mi verranno sottratte, dall'anno nuovo. Auguri



....Perfetto, grazie.-
P.S. Non ha importanza se hai dimendicato le sanguisuga, ho pardon, volevo dire le Addizionali.-

...Buona fortuna
Rispondi