essere riformato per causa di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
pino51
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 21
Iscritto il: gio set 05, 2013 11:51 am

essere riformato per causa di servizio

Messaggio da pino51 »

Buongiorno a tutti i lettori sono un ass. capo nuovo iscritto, arruolato in data 27/02/1985 + 1 anno di ausiliario effettuato nel 1982 + 5 anni di riscatto.Attualmente mi trovo in convalescenza da 5 mesi in quanto operato alla caviglia per frattura trimalleolare ,episodio avvenuto in servizio ,mi sono stati impiantati anche i ferri di sintesi.Volevo sapere se mi riformano quando percepirò di pensione senza moglie e figli a carico. Vi ringrazio anticipatamente un saluto a tutti.


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: essere riformato per causa di servizio

Messaggio da angri62 »

pino51 ha scritto:Buongiorno a tutti i lettori sono un ass. capo nuovo iscritto, arruolato in data 27/02/1985 + 1 anno di ausiliario effettuato nel 1982 + 5 anni di riscatto.Attualmente mi trovo in convalescenza da 5 mesi in quanto operato alla caviglia per frattura trimalleolare ,episodio avvenuto in servizio ,mi sono stati impiantati anche i ferri di sintesi.Volevo sapere se mi riformano quando percepirò di pensione senza moglie e figli a carico. Vi ringrazio anticipatamente un saluto a tutti.
perchè dovrebbero riformarti?
cmq, di pensione sei circa sulle 1200/50
ciao
pino51
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 21
Iscritto il: gio set 05, 2013 11:51 am

Re: essere riformato per causa di servizio

Messaggio da pino51 »

ciao Angri, scusa ma sono io che vorrei farmi riformare se ci riesco altrimenti potrei optare x la riforma parziale.Comunque 1200/50 mi sembrano pochini con 30 anni di servizio effettivi nn trovi?.L'anno scorso all'ufficio pensioni al DAP mi conteggiarono cn 28 anni di servizio sui 1350 netti al mese mi dissero una fesseria'?. Ciao aspetto tua risposta
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 683
Iscritto il: mar ott 23, 2012 10:43 am

Re: essere riformato per causa di servizio

Messaggio da Salvo. »

ha ragione Angri,più vai avanti i più i coefficienti di abbassano.
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: essere riformato per causa di servizio

Messaggio da angri62 »

pino51 ha scritto:ciao Angri, scusa ma sono io che vorrei farmi riformare se ci riesco altrimenti potrei optare x la riforma parziale.Comunque 1200/50 mi sembrano pochini con 30 anni di servizio effettivi nn trovi?.L'anno scorso all'ufficio pensioni al DAP mi conteggiarono cn 28 anni di servizio sui 1350 netti al mese mi dissero una fesseria'?. Ciao aspetto tua risposta
posso solo dirti i dati che conosco, un mio amico arrulato 4/84 + 1 militare con 2°ass funz. comprese detr. da reddito prende 1400. poi se i dati che hai ricevuto dal ministero sono + attendibili. a te l'ardua decisione.
ciao
pino51
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 21
Iscritto il: gio set 05, 2013 11:51 am

Messaggio da pino51 »

Un saluto a tutti i lettori,volevo sapere
Rispondi