Eliminazione E. I e privilegiate

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
massive
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 337
Iscritto il: lun nov 10, 2014 7:26 pm

Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da massive »

Per chi ancora non è al corrente domani ha inizio l'audizione per la
discussione delimitazione dei benefici dell'e.i. e le ppo per tutte le forze dell'ordine.
Leggete!!!
httpinfodifesa.it/addio-equo-indennizzo-e-pensione-privilegiata-domani-audizione-del-capo-di-stato-maggiore-della-difesa/


Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da Airone1961 »

massive ha scritto:Per chi ancora non è al corrente domani ha inizio l'audizione per la
discussione delimitazione dei benefici dell'e.i. e le ppo per tutte le forze dell'ordine.
Leggete!!!
httpinfodifesa.it/addio-equo-indennizzo-e-pensione-privilegiata-domani-audizione-del-capo-di-stato-maggiore-della-difesa/
Massive spero non l'abbia detto quel tuo amico onorevole incontrato sul treno
massive
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 337
Iscritto il: lun nov 10, 2014 7:26 pm

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da massive »

È vero! Altroche'!!!
lellobit
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 07, 2017 3:59 pm

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da lellobit »

Ormai per noi anziani c'è rimasta solo la speranza della privilegiata.....se tolgono anche questo saremo diventati dipendenti pubblici e basta.
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 582
Iscritto il: lun ott 26, 2015 4:19 pm

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da JESSICA1995 »

Nella sciagurata ipotesi che decidessero di sopprimere tale beneficio chi ha in corso l'iter per ottenere la privilegiata la perderebbe ?
CAPONIK

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da CAPONIK »

JESSICA1995 ha scritto:Nella sciagurata ipotesi che decidessero di sopprimere tale beneficio chi ha in corso l'iter per ottenere la privilegiata la perderebbe ?
io penso di si se non si è passata la visita alla c.m.o.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da gino59 »

Ammesso che la P.P. verrà abrogata secondo me,si procederà come segue:

La normativa previgente continua nei confronti di tali soggetti ad esplicare i suoi effetti: 1) per i procedimenti di riconoscimento già avviati alla data del 6 dicembre 2011; 2) nei casi in cui alla predetta data non siano scaduti i termini per la domanda di prestazione; 3) nelle ipotesi di procedimenti avviabili d’ufficio relativi ad eventi intervenuti anteriormente al 6 dicembre 2011 (cfr: Circolare Inps 37/2012).
Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da Airone1961 »

gino59 ha scritto:Ammesso che la P.P. verrà abrogata secondo me,si procederà come segue:

La normativa previgente continua nei confronti di tali soggetti ad esplicare i suoi effetti: 1) per i procedimenti di riconoscimento già avviati alla data del 6 dicembre 2011; 2) nei casi in cui alla predetta data non siano scaduti i termini per la domanda di prestazione; 3) nelle ipotesi di procedimenti avviabili d’ufficio relativi ad eventi intervenuti anteriormente al 6 dicembre 2011 (cfr: Circolare Inps 37/2012).
Buongiorno massive novità
massive
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 337
Iscritto il: lun nov 10, 2014 7:26 pm

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da massive »

Ancora non ci sono novità, meglio cosi', forse come mi è stato riferito dovrebbe interessare solo i militari dell'esercito italiano.
Comunque bisognerà attendere cosa presenteranno nello specifico.
Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da Airone1961 »

massive ha scritto:Ancora non ci sono novità, meglio cosi', forse come mi è stato riferito dovrebbe interessare solo i militari dell'esercito italiano.
Comunque bisognerà attendere cosa presenteranno nello specifico.
Meno male la mia pratica di privilegiata e già in lavorazione all'inps entro fine anno sarà definita con l'accredito che sarebbe il 10% della pal netta quindi su una PAL al lordo di euro ipotizzando 32.000,00 euro sono 3.200,00 lordi annui dico giusto massive oppure sbaglio al netto non so l'importo ma credo siano sui 200 euro netti
massive
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 337
Iscritto il: lun nov 10, 2014 7:26 pm

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da massive »

Credo che alla fine anche se siano pulite alla fine tassate saràno ancora di meno.
Io non sono tanto preparato sulla argomento,poi non so se va diviso x 12 o x 13 mensilità.
Vedrai qualche esperto risponderà.
massive
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 337
Iscritto il: lun nov 10, 2014 7:26 pm

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da massive »

Scusa le ripetizioni...la fretta a volte porta a scrivere male.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da oreste.vignati »

Airone1961 ha scritto:
massive ha scritto:Ancora non ci sono novità, meglio cosi', forse come mi è stato riferito dovrebbe interessare solo i militari dell'esercito italiano.
Comunque bisognerà attendere cosa presenteranno nello specifico.
Meno male la mia pratica di privilegiata e già in lavorazione all'inps entro fine anno sarà definita con l'accredito che sarebbe il 10% della pal netta quindi su una PAL al lordo di euro ipotizzando 32.000,00 euro sono 3.200,00 lordi annui dico giusto massive oppure sbaglio al netto non so l'importo ma credo siano sui 200 euro netti
Tranne casi particolari la pensione privilegiata è il 10% in più della PAL (pensione annua lorda). Dopo vengono effettuati i conteggi per la tassazione sul totale.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
massive
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 337
Iscritto il: lun nov 10, 2014 7:26 pm

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

Messaggio da massive »

Grazie Oreste VIgnati.
Rispondi