ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PENSIO

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PENSIO

Messaggio da Louis65 »

Come promesso ad alcuni in privato, ho realizzato questo foglio di calcolo per chi si volesse calcolare la propria PAL. Ho cercato di automatizzarla il più possibile in modo tale che l'utilizzatore deve solo inserire dati in suo possesso. Questo foglio è previsto solo ed esclusivamente per sistema misto ed è più indicato per le FF.OO., comunque Esercito Marina AM possono pure utilizzarlo. Con questo si calcola la PAL reale al 100% chi non ha voglia di inserire tutte le retribuzioni dal '93 in poi o vuole solo un'approssimazione è meglio utilizzare il tool che pensione oggi.it mette a disposizione.
Vi ricordo SOLO SISTEMA MISTO e prima di utilizzarlo leggete il foglio "LEGGIMI"
Spero di aver fatto cosa gradita
Luigi Emma


Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da Louis65 »

Louis65 ha scritto:Come promesso ad alcuni in privato, ho realizzato questo foglio di calcolo per chi si volesse calcolare la propria PAL. Ho cercato di automatizzarla il più possibile in modo tale che l'utilizzatore deve solo inserire dati in suo possesso. Questo foglio è previsto solo ed esclusivamente per sistema misto ed è più indicato per le FF.OO., comunque Esercito Marina AM possono pure utilizzarlo. Con questo si calcola la PAL reale al 100% chi non ha voglia di inserire tutte le retribuzioni dal '93 in poi o vuole solo un'approssimazione è meglio utilizzare il tool che pensione oggi.it mette a disposizione.
Vi ricordo SOLO SISTEMA MISTO e prima di utilizzarlo leggete il foglio "LEGGIMI"
Spero di aver fatto cosa gradita
Luigi Emma
Dimenticavo, troverete un esempio già compilato
gianfry
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 73
Iscritto il: mer ott 29, 2014 11:52 am

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da gianfry »

Grande Louis65 , ben fatto ottimo.
Buona giornata Gianfry.
lelluccio1962
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ott 04, 2012 12:09 pm

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da lelluccio1962 »

Buongiorno è possibile avere accesso al tuo prospetto? Grazie.
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da Louis65 »

La prossima volta integrerò con il super bonus del 5x
adesso sarò off line per qualche giorno
ciao a tutti
Ale62sax

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da Ale62sax »

Bel lavoro x calcolo pensione sistema misto...ma una domanda...se uno ha lavorato x12 / 14+ anni fino al 31/1/92(lavoro esterno.. privato) poi disoccupato dal 1/1/92 fino al 31/12/95.. poi arruolato il 1/1/96 pol.pen. come si calcola la quota B...? Quota B ZERO ?? Grazie ....
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 683
Iscritto il: mar ott 23, 2012 10:43 am

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da Salvo. »

Ottimo lavoro, anche se dubito che tutti abbiano le buste paga dal 1993 ad oggi,
Ale62sax

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da Ale62sax »

Bel lavoro x calcolo pensione sistema misto...ma una domanda...se uno ha lavorato x12 / 14 anni fino al 31/12/92(lavoro esterno.. privato) poi disoccupato dal 1/1/92 fino al 31/12/95.. poi arruolato il 1/1/96 pol.pen. come si calcola la quota ..? QuotaZERO ?? Grazie ....
Ale62sax

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da Ale62sax »

Io ho tutte le buste paga....dal 1977... Del primo lavoro....
Ale62sax

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da Ale62sax »

Io ho tutte le buste paga....dal 1977... Del primo lavoro....
Ale62sax

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da Ale62sax »

[quote="Ale62sax"]Bel lavoro x calcolo pensione sistema misto...ma una domanda...se uno ha lavorato x12 / 14 anni fino al 31/12/92(lavoro esterno.. privato) poi disoccupato dal 1/1/93 fino al 31/12/95.. poi arruolato il 1/1/96 pol.pen. come si calcola la quota ..? QuotaZERO ?? Grazie ....
Ale62sax

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da Ale62sax »

Ale62sax ha scritto:Bel lavoro x calcolo pensione sistema misto...ma una domanda...se uno ha lavorato x12 / 14 anni fino al 31/12/92(lavoro esterno.. privato) poi disoccupato dal 1/1/93 fino al 31/12/95.. poi arruolato il 1/1/96 pol.pen. come si calcola la quota ..? QuotaZERO ?? Grazie ....
Ale62sax

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da Ale62sax »

]Bel lavoro x calcolo pensione sistema misto...ma una domanda...se uno ha lavorato x12 / 14 anni fino al 31/12/92(lavoro esterno.. privato) poi disoccupato dal 1/1/93 fino al 31/12/95.. poi arruolato il 1/1/96 pol.pen. come si calcola la quota ..? QuotaZERO ?? Grazie ...
Ale62sax

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da Ale62sax »

Bel lavoro x calcolo pensione sistema misto...ma una domanda...se uno ha lavorato x12 / 14+ anni fino al 31/12/92(lavoro esterno.. privato) poi disoccupato dal 1/1/93fino al 31/12/95.. poi arruolato il 1/1/96 pol.pen. come si calcola la quota B...? Quota B ZERO ?? Grazie ...[wmv][/wmv]
Ale62sax

Re: ECCOLO QUA ADESSO TUTTI POSSONO CALCOLARSI LA PROPRIA PE

Messaggio da Ale62sax »

Bel lavoro x calcolo pensione sistema misto...ma una domanda...se uno ha lavorato x12 / 14 anni fino al 31/12/92(lavoro esterno.. privato) poi disoccupato dal 1/1/93 fino al 31/12/95.. poi arruolato il 1/1/96 pol.pen. come si calcola la quota ..? QuotaZERO ?? Grazie ...
Rispondi