detrazioni per reddito

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
VITO7

detrazioni per reddito

Messaggio da VITO7 »

ciao a tutti, volevo sapere cortesemente se le detrazioni per lavoro dipendente che mi trovo sul cedolino dello stipendio di euro 60,00 è la stessa somma della detrazione per reddito che si prende in pensione oppure la somma di euro 60 del cedolino va sommata alle detrazioni per i familiari?
grazie a tutti ciao
vito


salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: detrazioni per reddito

Messaggio da salvo 63 »

e se non fuma?????
mimmoking62

Re: detrazioni per reddito

Messaggio da mimmoking62 »

ciao a tutti complimenti per lo spirito che ci mettete siete ceramente formidabili è così che si fa almeno ridiamo tra di noi.
================================

un mio amico prendeva come me circa 60 euro e in pensione ha preso 20 euro di più 4 pacchetti di marllboro ma io sono 11 anni che non fumo piu' e se li prenderò li regalo a vito sempre che fumi .
ora chiedo su cosa viene conteggiata la somma del lavoro dipendente?
sugli anni di servizio non credo poichè qualcuno anche del forum aha preso c,ca 85 euro essendo piu' giovane del mio amico di cui sopra e neanche dal grado
quiz?
mimmo
sintozz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 291
Iscritto il: sab apr 16, 2011 12:31 pm

Re: detrazioni per reddito

Messaggio da sintozz »

In base al reddito lordo............più è basso e più si prende di detrazione..........Buona serata.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: detrazioni per reddito

Messaggio da gino59 »

salvo 63 ha scritto:e se non fuma?????


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: detrazioni per reddito

Messaggio da gino59 »

mimmoking62 ha scritto:ciao a tutti complimenti per lo spirito che ci mettete siete ceramente formidabili è così che si fa almeno ridiamo tra di noi.
================================

un mio amico prendeva come me circa 60 euro e in pensione ha preso 20 euro di più 4 pacchetti di marllboro ma io sono 11 anni che non fumo piu' e se li prenderò li regalo a vito sempre che fumi .
ora chiedo su cosa viene conteggiata la somma del lavoro dipendente?
sugli anni di servizio non credo poichè qualcuno anche del forum aha preso c,ca 85 euro essendo piu' giovane del mio amico di cui sopra e neanche dal grado
quiz?
mimmo

.........puoi vedere su internet ... :!: :arrow: cerca irpef/detrazione etc. etc..-notte

..........A proposito di fumare...... :o :arrow: io mi sono adequato cosi:
.... :arrow: da circa 18 mesi, mi sono attrezzato di una macchinetta confezziona sigarette (€ 3) un pacco di
sigarette da 100 (€ 1) e una confezzione di tabacco di gr.40 (€ 05,20),sicche', cerco di combattere la crisi con
un risparmio mensile del 50% che aggiunto alla meta' delle sigarette in piu' che prima (in servizio) fumavo.... :!:
:arrow: praticamente........ :wink: mi sono corrisposto :arrow: :wink: la privilegiata...... :!: :lol: :lol: :lol:
gervasi pietro

Re: detrazioni per reddito

Messaggio da gervasi pietro »

quindi ai fatto una manovra :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: detrazioni per reddito

Messaggio da gino59 »

gervasi pietro ha scritto:quindi ai fatto una manovra :lol:


............... :lol: :lol: :lol: :lol: LOGICAMENTE........... :arrow: FINANZIARIA..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi