Link sponsorizzati

DETERMINA PRIVILEGIATA

DETERMINA PRIVILEGIATA

Messaggioda nazario » sab mar 04, 2017 6:10 am

Un saluto a tutti; A solo titolo informativo gentilmente chiedo quanto segue , Nel mese di febbraio 2017, l'Inps ha erogato al sottoscritto e inglobato il tutto con la pensione, la concessione della privilegiata. Pur facendo un calcolo con l'aggiornamento della P.A.L nuova, orientativamente ho fatto il calcolo di quello che mi hanno dato come arretrati . Ma la domanda e: L'Inps non dovrebbe mandarmi la determina di liquidazione dell'indenità tabellare in luogo di pensione privilegiata pari alle mensilità e per ctg? Visto che a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, devo chiederla io ?
Ringrazio tutti di una risposta al fine di procedere verso questi .

Link sponsorizzati
nazario
Altruista
Altruista

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: DETERMINA PRIVILEGIATA

Messaggioda christian71 » sab mar 04, 2017 8:31 am

Salve nazario, in attesa del parere degli esperti in materia pensionistica, volevo solo ricordare che, per quanto riguarda gli arretrati, bisogna tener conto che molto probabilmente ti sarà stato trattenuto un importo pari al 50% dell'equo indennizzo che avevi percepito in passato per la categoria che oggi ti da diritto alla PPO...
Almeno... così so che dovrebbe funzionare...

Saluti e congratulazioni per la PPO.
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link sponsorizzati
christian71
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda antoniomlg » sab mar 04, 2017 9:20 am

nazario ha scritto:Un saluto a tutti; A solo titolo informativo gentilmente chiedo quanto segue , Nel mese di febbraio 2017, l'Inps ha erogato al sottoscritto e inglobato il tutto con la pensione, la concessione della privilegiata. Pur facendo un calcolo con l'aggiornamento della P.A.L nuova, orientativamente ho fatto il calcolo di quello che mi hanno dato come arretrati . Ma la domanda e: L'Inps non dovrebbe mandarmi la determina di liquidazione dell'indenità tabellare in luogo di pensione privilegiata pari alle mensilità e per ctg? Visto che a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, devo chiederla io ?

ti arriverà una nuova determina inps
come quella che invia con la pensione ordinaria.
ed i conteggi

ciao

Link sponsorizzati
antoniomlg
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda migi61 » sab mar 04, 2017 9:36 am

antoniomlg ha scritto:
nazario ha scritto:Un saluto a tutti; A solo titolo informativo gentilmente chiedo quanto segue , Nel mese di febbraio 2017, l'Inps ha erogato al sottoscritto e inglobato il tutto con la pensione, la concessione della privilegiata. Pur facendo un calcolo con l'aggiornamento della P.A.L nuova, orientativamente ho fatto il calcolo di quello che mi hanno dato come arretrati . Ma la domanda e: L'Inps non dovrebbe mandarmi la determina di liquidazione dell'indenità tabellare in luogo di pensione privilegiata pari alle mensilità e per ctg? Visto che a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, devo chiederla io ?

ed i conteggi

ciao

Salve. Io mi trovo nelle stesse condizioni. La nuova determina verrà inviata dall'INPS provinciale o da Roma? Aggiorneranno il quadro II relativo al trattamento diretto? Grazie.

Link sponsorizzati
migi61
Altruista
Altruista

Messaggioda bio » sab mar 04, 2017 12:35 pm

Buongiorno, vorrei sapere cortesemente quanto tempo passa dal momento che l' inps lavora la pratica di p.p.o. e la successiva liquidazione della stessa ? C' e' un tempo di legge che devono rispettare, e orientativamente quanto tempo materialmente trascorre? Grazie.

Link sponsorizzati
bio
Altruista
Altruista

Messaggioda massive » sab mar 04, 2017 3:16 pm

Salve amici io attendo per la ppo da sett 2015,e sono stato notiziari da un altro collega che entro un anno e mezzo verremo chiamati dalla cmo di competenza per l'espletamento della pratica.
Naturalmente credobche si dovrà produrre nuova documentazione in merito alla patologia o no?

Link sponsorizzati
massive
Affidabile
Affidabile

Messaggioda massive » sab mar 04, 2017 3:20 pm

Pertanto credo che ogni momento è buono per essere chiamato.
Poi vi terrò aggiornati

Link sponsorizzati
massive
Affidabile
Affidabile

Messaggioda christian71 » sab mar 04, 2017 3:38 pm

massive ha scritto:Salve amici io attendo per la ppo da sett 2015,e sono stato notiziari da un altro collega che entro un anno e mezzo verremo chiamati dalla cmo di competenza per l'espletamento della pratica.
Naturalmente credobche si dovrà produrre nuova documentazione in merito alla patologia o no?

Salva massive, se non ti chiederanno loro di presentarti con specifici accertamenti, è meglio se ti presenterai comunque con certificazioni recenti, diaciamo fatte entro i 3 mesi prima della data della convocazione... Ovviamente non dovranno emergere miglioramenti è!!!... Semmai sarà meglio che emerga un aggravamento delle tue condizioni di salute.

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link sponsorizzati
christian71
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda massive » sab mar 04, 2017 5:35 pm

Grazie Christian71, mi sono già organizzato in merito ai nuovi documenti.
Solo che la gastrite cronica con esofagite da reflusso che mi è stata concessa senza quest'ultima diagnosi ( quale esofagite d.r.) nel 2004 mi è stata riconfermata con esofagite.
Adesso devo solo aspettare che mi chiamino.
Ciao e buona serata

Link sponsorizzati
massive
Affidabile
Affidabile

Messaggioda antoniomlg » sab mar 04, 2017 5:47 pm

migi61 ha scritto:
antoniomlg ha scritto:

ed i conteggi

ciao

Salve. Io mi trovo nelle stesse condizioni. La nuova determina verrà inviata dall'INPS provinciale o da Roma? Aggiorneranno il quadro II relativo al trattamento diretto? Grazie.

le pensioni le lavorano le sede provinciali di competenza.
e saranno loro ad inviarti la nuova determina
modello S:M. 5007.
e tra l'altro nel mio caso alla determina di PPO c'era allegato
un documento di notifica che ho dovuto firmare e rispedire.

Link sponsorizzati
antoniomlg
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda migi61 » sab mar 04, 2017 8:30 pm

Grazie.

Link sponsorizzati
migi61
Altruista
Altruista

Torna a POLIZIA PENITENZIARIA