Delucidazioni mod PL1

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
maury62
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 37
Iscritto il: gio giu 02, 2011 9:33 am

Delucidazioni mod PL1

Messaggio da maury62 »

Salve dopo 4 mesi di attesa e arrivato finalmente il Mod PL1,qualcuno di voi sa indirizzarmi come leggerlo? io sinceramente non ci capisco molto.Cito quanto scritto: ultima retribuzione annua lorda euro 26.394,07
stipendio parametro 113.50= 19.601,45
retribuzione anzianità 324,95
importo per 6 scatti di stipendio 2.988,96
assegno funzionale pensionabile 1.448,40
tredicesima mensilità 2.030,31
questo e tutto. Ma il mio TFS come viene calcolato?
quando verrò liquidato dopo aver ricevuto il mod TFS
quì risultano totale anni retribuzione Anni 25/Mesi 8/ giorni 2, ma manca l'anno di militare ed il corso di 7 mesi che ho riscattato. Forse sono conteggi che dovrà fare l'impdap a cui ho versato i contributi?
grazie a tutti x i vari interventi. ciaoooo :)


gennj29

Re: Delucidazioni mod PL1

Messaggio da gennj29 »

maury62 ha scritto:Salve dopo 4 mesi di attesa e arrivato finalmente il Mod PL1,qualcuno di voi sa indirizzarmi come leggerlo? io sinceramente non ci capisco molto.Cito quanto scritto: ultima retribuzione annua lorda euro 26.394,07
stipendio parametro 113.50= 19.601,45
retribuzione anzianità 324,95
importo per 6 scatti di stipendio 2.988,96
assegno funzionale pensionabile 1.448,40
tredicesima mensilità 2.030,31
questo e tutto. Ma il mio TFS come viene calcolato?
quando verrò liquidato dopo aver ricevuto il mod TFS
quì risultano totale anni retribuzione Anni 25/Mesi 8/ giorni 2, ma manca l'anno di militare ed il corso di 7 mesi che ho riscattato. Forse sono conteggi che dovrà fare l'impdap a cui ho versato i contributi?
grazie a tutti x i vari interventi. ciaoooo :)
Ciao maury a quello che so tramite colleghi (amici) che i conteggi li fa l'inpdap ,ma devi fissare un appuntamento con l'interessato che lavora le pratiche del TFS e gli porti tutti le carte che ai degli anni riscattati ,noi della pp abbiamo tutti lo stesso problema degli anni riscattati .Pensi che al inpdap di Vibo V: vogliono anche un certificato di avvenuto pagmento degli anni, che rilascia la direzione di appartenenza .Certo che noi che abbiamo maturato l' ass.di funz.nel 2011 l'abbiamo preso in quel posto pensi quanto c è costato la manovra un 40 euri in meno sulla pesione piu un 2000 ho 3000 sul tfs più 90 euri netti sullo stipendio grazie al governo (tremonti) speriamo che almeno l'ass. unatantum ce lo diano, e nel 2014 lo mettono anche sul cedolino della pens.che ladrata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
Rispondi