Link sponsorizzati

Conteggio pensione.

Conteggio pensione.

Messaggioda Gui62 » lun mar 20, 2017 9:38 pm

Buonasera, avendo maturato i requisiti richiesti dalla legge in merito al pensionamento ossia: 33 anni di servizio nel Corpo, 5 anni di scivolo, 18 mesi di leva e 30 mesi di contributi ricongiunti quindi già riscattati, di cui il Dipartimento mi comunica il fine servizio in data 14.01.2018. Pertanto desidererei sapere se possibile quale sarebbe la pensione a me assegnata. Ringrazio Guglielmo Calamia

Link sponsorizzati
Gui62
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: Conteggio pensione.

Messaggioda gino59 » lun mar 20, 2017 10:48 pm

Gui62 ha scritto:Buonasera, avendo maturato i requisiti richiesti dalla legge in merito al pensionamento ossia: 33 anni di servizio nel Corpo, 5 anni di scivolo, 18 mesi di leva e 30 mesi di contributi ricongiunti quindi già riscattati, di cui il Dipartimento mi comunica il fine servizio in data 14.01.2018. Pertanto desidererei sapere se possibile quale sarebbe la pensione a me assegnata. Ringrazio Guglielmo Calamia

==============Caro collega...per il tuo caso c'è un problema "MISTERIOSO"...direi buio pesto========

P.S. Rileggi il tuo post..e vedi quante cose mancano....!!!!

Link sponsorizzati
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Conteggio pensione.

Messaggioda AntonioPE » mar mar 21, 2017 2:35 pm

Ho trasmesso il tuo quesito ad un mago...........ma non è riuscito a fare i conteggi.

Scherzi a parte, posta al lordo le voci fisse della busta paga, anno arruolamento, età, servizi particolari, fam. a carico, lavoro civile dal....al.... militare dal.....al....... poi, angri e gino ti faranno i conteggi.

Link sponsorizzati
AntonioPE
Consigliere
Consigliere

Torna a POLIZIA PENITENZIARIA

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio