Calcolo tfs e Rateo Pensione.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
king64
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: sab set 17, 2016 12:15 pm

Calcolo tfs e Rateo Pensione.

Messaggio da king64 »

Salve, sono un Assistente Capo della Polizia Penitenziaria, arruolato in data 13/01/1987,
nato nell'Agosto del 1964;
Anni uno (1) di militare già inquadrato;
Anni cinque (5) di abbuono tutti già riscattati;
Mesi Trentaquattro (34) di lavoro esterno già inquadrati;
N. 2 cause di servizio, n. 1 iscritta a tabella B. minima già indennizzata.
Chiedo cortesemente quando potrò fare richiesta di fuoriuscita dal lavoro a domanda o se con riforma quando prendero' di pensione e a quanto ammonterebbe il tfs. al netto delle detrazioni.
Questi sono i miei parametri
STIPENDIO TABELLARE: €. 1.106,97
RETRIBUZIONE IND. ANZIANITA’: €. 10,18
IIS CONGLOBATA MA01: €. 526,49
IND. PENS. MENS.- MA01 – MA02 – MB01 – MB03 €. 615,10
ASSEGNO FUNZIONE 27 ANNI €. 245,82
CONTR. STRAORDINARIO L. 28/12/2015 N. 208 €.80,00
PARAMETRO: €. 113,50
Dettaglio Detrazioni
Lavoro Dipendente €. 63,00
Figli N. 1
Detr. Figli €. 53,00
Detrazione Totale €. 114,00
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon lavoro.
Complimenti per il Forum


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Calcolo tfs e Rateo Pensione.

Messaggio da gino59 »

king64 ha scritto:Salve, sono un Assistente Capo della Polizia Penitenziaria, arruolato in data 13/01/1987,
nato nell'Agosto del 1964;
Anni uno (1) di militare già inquadrato;
Anni cinque (5) di abbuono tutti già riscattati;
Mesi Trentaquattro (34) di lavoro esterno già inquadrati;
N. 2 cause di servizio, n. 1 iscritta a tabella B. minima già indennizzata.
Chiedo cortesemente quando potrò fare richiesta di fuoriuscita dal lavoro a domanda o se con riforma quando prendero' di pensione e a quanto ammonterebbe il tfs. al netto delle detrazioni.
Questi sono i miei parametri
STIPENDIO TABELLARE: €. 1.106,97
RETRIBUZIONE IND. ANZIANITA’: €. 10,18
IIS CONGLOBATA MA01: €. 526,49
IND. PENS. MENS.- MA01 – MA02 – MB01 – MB03 €. 615,10
ASSEGNO FUNZIONE 27 ANNI €. 245,82
CONTR. STRAORDINARIO L. 28/12/2015 N. 208 €.80,00
PARAMETRO: €. 113,50
Dettaglio Detrazioni
Lavoro Dipendente €. 63,00
Figli N. 1
Detr. Figli €. 53,00
Detrazione Totale €. 114,00
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon lavoro.
Complimenti per il Forum
=================================Dal 14/10/2018 puoi presentare istanza=============
king64
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: sab set 17, 2016 12:15 pm

Re: Calcolo tfs e Rateo Pensione.

Messaggio da king64 »

Grazie,ma debbo aspettare la f.m. Di quanti mesi ?, per quanto riguarda il tfs e il rateo pensione, senza detrazioni con o senza riforma cosa andrebbe a cambiare ?. Grazie e rimango in attesa di una vostra cortese risposta.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Calcolo tfs e Rateo Pensione.

Messaggio da gino59 »

king64 ha scritto:Grazie,ma debbo aspettare la f.m. Di quanti mesi ?, per quanto riguarda il tfs e il rateo pensione, senza detrazioni con o senza riforma cosa andrebbe a cambiare ?. Grazie e rimango in attesa di una vostra cortese risposta.
===========================
Se non vuoi aspettare la F.M. che è di MM15...ti dovresti attaccare,dovresti attingere alla pensione della cara e amata Suocera....eheehee
king64
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: sab set 17, 2016 12:15 pm

Re: Calcolo tfs e Rateo Pensione.

Messaggio da king64 »

Caro gino59, se io potessi mi attaccarei volentieri alla mia cara suocera, ma purtroppo e passata a miglior vita. Cmq se tu hai la suocera ancora in vita con tutto il rispetto per tua suocera mi attaccherei volentieri alla tua. Eventualmente posso venire di tanto in tanto a casa per poter campare. Scusami ma ci vuole rispetto per le persone che chiedono aiuto ad un Forum, quindi ti chiedo di rispondere se vuoi in modo corretto ed educato, perchè e facile rispondere stando dietro un pc e non conoscendo la situazione di ognuno di noi. Non e un dovere rispondere, ma rispondere con educazione e gentilezza si.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Calcolo tfs e Rateo Pensione.

Messaggio da gino59 »

king64 ha scritto:Caro gino59, se io potessi mi attaccarei volentieri alla mia cara suocera, ma purtroppo e passata a miglior vita. Cmq se tu hai la suocera ancora in vita con tutto il rispetto per tua suocera mi attaccherei volentieri alla tua. Eventualmente posso venire di tanto in tanto a casa per poter campare. Scusami ma ci vuole rispetto per le persone che chiedono aiuto ad un Forum, quindi ti chiedo di rispondere se vuoi in modo corretto ed educato, perchè e facile rispondere stando dietro un pc e non conoscendo la situazione di ognuno di noi. Non e un dovere rispondere, ma rispondere con educazione e gentilezza si.
=========Era solo una battutaccia innocua...la Suocera è uno spunto,è un luogo comune======

Il significato è quanto segue: Come ho già detto,dal 14/10/2018 puoi presentare istanza o puoi essere già fuori senza pensione,la quale la riceverai dopo 15 mesi.-


P.S. Se tutto questo ti pare "maleducato" e di conseguenza ho urtato la tua nobile sensibilità...allora
credo che sei un pochettino "permalosetto".- Stammi bene
Rispondi