calcolo pensione e tfr

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
padugno

calcolo pensione e tfr

Messaggio da padugno »

Sono un ass.c. della polizia penitenziaria arruolato il 4/6/86 e sono stato riformato il 23/9/2011 per stato ansioso. Ho già un 8° A riconosciuta per altra patologia ai fini della privilegiata, quindi ho 25 anni e 3 mesi effettivi di servizio più i 5 fanno 30 e 3 mesi. Ho anche riscattato 4 anni e 6 ai fini della buona uscita e non ho fatto in tempo a riscattare gli altri 6 mesi. vorrei sapere di pensione e di tfr quanto prenderò perchè ne sento tante e non capisco quale sarà il vero importo. grazie a presto


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: calcolo pensione e tfr

Messaggio da gino59 »

padugno ha scritto:Sono un ass.c. della polizia penitenziaria arruolato il 4/6/86 e sono stato riformato il 23/9/2011 per stato ansioso. Ho già un 8° A riconosciuta per altra patologia ai fini della privilegiata, quindi ho 25 anni e 3 mesi effettivi di servizio più i 5 fanno 30 e 3 mesi. Ho anche riscattato 4 anni e 6 ai fini della buona uscita e non ho fatto in tempo a riscattare gli altri 6 mesi. vorrei sapere di pensione e di tfr quanto prenderò perchè ne sento tante e non capisco quale sarà il vero importo. grazie a presto



..........Concentrati mentalmente, ad iniziare le prenotazione presso la " CARITAS ".- :lol: :lol: :lol:
franco 3382
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 228
Iscritto il: gio mag 05, 2011 5:59 pm

Re: calcolo pensione e tfr

Messaggio da franco 3382 »

No! Dai frati cappuccini.
luigino2010
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 765
Iscritto il: ven apr 02, 2010 5:13 pm

Re: calcolo pensione e tfr

Messaggio da luigino2010 »

padugno ha scritto:Sono un ass.c. della polizia penitenziaria arruolato il 4/6/86 e sono stato riformato il 23/9/2011 per stato ansioso. Ho già un 8° A riconosciuta per altra patologia ai fini della privilegiata, quindi ho 25 anni e 3 mesi effettivi di servizio più i 5 fanno 30 e 3 mesi. Ho anche riscattato 4 anni e 6 ai fini della buona uscita e non ho fatto in tempo a riscattare gli altri 6 mesi. vorrei sapere di pensione e di tfr quanto prenderò perchè ne sento tante e non capisco quale sarà il vero importo. grazie a presto
con 25 anni di servizio effettivo , ass. ca. la pensione per infermità sarà di circa 1.200,00 al mese senza carichi famigliari e senza causa di servizio che sarà il 10 % in più con un 8 A. ciao
Rispondi