ASSEGNO DI FUNZIONE

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
gennj29

ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da gennj29 »

Alla cortese attenzione di Roberto Mandarino.Ciao sono un ass.te capo di pp e ho fatto 26 anni servizio il 27 di febbraio + 1 di militare ho diritto al secondo assegno nel 2011.Un grazie anticipatamente


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da gino59 »

gennj29 ha scritto:Alla cortese attenzione di Roberto Mandarino.Ciao sono un ass.te capo di pp e ho fatto 26 anni servizio il 27 di febbraio + 1 di militare ho diritto al secondo assegno nel 2011.Un grazie anticipatamente



....Certo che ti spetta, fallo presente alla tua amministrazione.- ciao

...N.B. scusa ROBERTO, se ho risposto io.....!!! una buona domenica
gennj29

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da gennj29 »

gino59 ha scritto:
gennj29 ha scritto:Alla cortese attenzione di Roberto Mandarino.Ciao sono un ass.te capo di pp e ho fatto 26 anni servizio il 27 di febbraio + 1 di militare ho diritto al secondo assegno nel 2011.Un grazie anticipatamente



....Certo che ti spetta, fallo presente alla tua amministrazione.- ciao

...N.B. scusa ROBERTO, se ho risposto io.....!!! una buona domenica
GRAZIE tanto e una buona domenica
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da salvo 63 »

Salve a tutti volevo riproporre il quesito posto dal collega jenni 29, perché anch’io mi trovo ad aver maturato a febbraio otto anni nella qualifica da Ass/capo ma il parametro 113,50 ancora in busta paga non si vede, per quanto ne so è stato convertito in Legge dal Senato della Repubblica, con modificazioni, il Decreto Legge 26 marzo 2011,n.27 recante: “misure urgenti per la corresponsione di assegni una tantum al personale delle Forze di polizia,sono stati assegnati dei soldi per il triennio 2011/2013 per il personale interessato ad avanzamenti di carriera,incrementi stipendiali,assegni di funzione ecc ecc , da quello che ho letto in un comunicato stampa di un sindacato, non si sa bene se lo stanziamento di queste somme permetterà la copertura completa dell’intero incremento dell’indennità, comprese anche i contributi previdenziali.
Certo tutto questo oltre che allarmante è anche ingiusto , per quanto condivisibile o non la politica dei tagli, i diritti acquisiti dovrebbero garantirceli “ forse” per cui caro jenni 29 l’assegno di funzione o il parametro e quant’ altro anche se maturati giuridicamente li vedremo in busta “non so come” quando tutte le amministrazioni interessate quantificheranno le esigenze per ciascun Corpo interessato, per adesso è tutto in ballo.
Cordiali saluti
zica
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 369
Iscritto il: lun feb 21, 2011 12:54 pm

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da zica »

E, se mi permetti di aggiungere...la Commissione Parlamentare aveva approvato un'emendamento che prevedeva la sostituzione dell'una tantum con l'attribuzione di un compenso mensile pensionabile...ma è stato bocciato inesorabilmente sia dalla Camera prima che definitivamente al Senato poi...altro che specificità...Ciao Carlo
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da salvo 63 »

è propio cosi....caro zica personalmente penso che ormai non è una questione di Governi "destra sinistra centro" tutti uguali, loro parlano di governo di larghe vedute, che tradotto in politichese significa di portarci tutti alla stessa stregua, dipententi publici,privati militari ecc eec, e vedrai che piano piano ci toglieranno anche i diritti acquisiti, e già lo stiamo vivendo con i dinieghi delle cause di servizio,blocchi contratto, e chi più ne ha più ne metta, tutto questo per potersi però garantire i suoi diritti.
purtroppo nella nostra bella Italia" c'è la legge del menga "......... chi vuole capire capisca.
saluti salvo 63
zica
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 369
Iscritto il: lun feb 21, 2011 12:54 pm

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da zica »

salvo 63 ha scritto:è propio cosi....caro zica personalmente penso che ormai non è una questione di Governi "destra sinistra centro" tutti uguali, loro parlano di governo di larghe vedute, che tradotto in politichese significa di portarci tutti alla stessa stregua, dipententi publici,privati militari ecc eec, e vedrai che piano piano ci toglieranno anche i diritti acquisiti, e già lo stiamo vivendo con i dinieghi delle cause di servizio,blocchi contratto, e chi più ne ha più ne metta, tutto questo per potersi però garantire i suoi diritti.
purtroppo nella nostra bella Italia" c'è la legge del menga "......... chi vuole capire capisca.
saluti salvo 63
Parole Sante, caro Salvo...e quello che più è triste e che più si va avanti così e più ci saranno i presupposti di "una guerra fra poveri !!!" Altro che larghe vedute.....
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da salvo 63 »

Carissimi Colleghi e navigatori di questo Forum, interessati o non all’assegno di funzione, parametro ed altro, ho letto in un comunicato sindacale che la legge 74/2011 e stata appena pubblicata in Gazzetta Ufficiale, non prevede la corresponsione delle indennità fisse e continuative
alle forze dell’ordine, alle forze armate e ai vigili del fuoco,
come pure era stato promesso e nonostante cioè avvenga con fondi propri, senza
chiedere un solo centesimo alle casse dello Stato. Nella legge, aggiungono, si parla
semplicemente di assegni una tantum, penalizzando le pensioni e le liquidazioni del
personale, soprattutto dei più giovani.
Intanto i nostri Politici a Tripoli promettono ai ribelli di Bengasi , benzina mezzi di difesa e milioni di euro,mentre per gli appartenenti delle forze dell’ordine e pensionati, ci dicono che non ci sono soldi, bloccando gli aumenti della progressione di carriera,scatti funzionali,e quant’altro.
Questa è la considerazione e il comportamento del Governo nei confronti dei suoi servitori dello Stato,preoccupandosi dei ribelli di un altro Stato,carissimi amici c’è solo da vergognarsi……..
Saluti salvo 63
zica
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 369
Iscritto il: lun feb 21, 2011 12:54 pm

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da zica »

Ciao----la logica mi dice che se non ci sono soldi "per noi" figurati se ci sono soldi "per loro" .Sembrano discorsi "di facciata (e che facciata!!) questo per la logica....................la malizia invece mi suggerisce che se in Libia ci fossero solo patate cipolle e datteri da esportare tutto questo "buonismo" per i popoli oppressi neanche esisterebbe!!!
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da salvo 63 »

ciao zica,giusta analisi la tua....come vedi anche le briciole che erano rimaste sono sparite.
che dirti..... chi vivrà vedrà.
Rispondi