Aspettativa

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
karate
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: gio feb 09, 2012 2:36 pm

Aspettativa

Messaggio da karate »

Salve,se mi potete aiutare a risolvere questo enigma,se faccio dei periodi di aspettativa senza raggiungere i 90 giorni fino ad arrivare a sei mesi,e poi e poi andrei in aspettativa per stati d'ansia,raggiunti i 18 mesi sarei fuori senza essere penalizzato a percepire il 50 per cento dello stipendio dal 12 al 18 mese.
Se non è cosi fatemi sapere come gestire la situazione,ringrazio a chi mi risponde ed anche tutto il forum,saluti.


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Aspettativa

Messaggio da angri62 »

karate ha scritto:Salve,se mi potete aiutare a risolvere questo enigma,se faccio dei periodi di aspettativa senza raggiungere i 90 giorni fino ad arrivare a sei mesi,e poi e poi andrei in aspettativa per stati d'ansia,raggiunti i 18 mesi sarei fuori senza essere penalizzato a percepire il 50 per cento dello stipendio dal 12 al 18 mese.
Se non è cosi fatemi sapere come gestire la situazione,ringrazio a chi mi risponde ed anche tutto il forum,saluti.
===per avere la decurtazione non devi fare più di 365 giorni ininterrotti, ma questo non vale per tutte le direzioni, ognuno fa come crede....siamo in italy
mixmax
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 251
Iscritto il: sab apr 09, 2016 8:40 pm

Re: Aspettativa

Messaggio da mixmax »

Se dipendenti da cs si può arrivare a 540. Cmq ho saputo di colleghi rimasti senza stipendio anche oltre tale periodo. Ma non esiste giurisprudenza che lo vieta??
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Aspettativa

Messaggio da angri62 »

mixmax ha scritto:Se dipendenti da cs si può arrivare a 540. Cmq ho saputo di colleghi rimasti senza stipendio anche oltre tale periodo. Ma non esiste giurisprudenza che lo vieta??
===D.P.R. 10 gennaio 1957, n. 3 art.68-70-71
mixmax
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 251
Iscritto il: sab apr 09, 2016 8:40 pm

Re: Aspettativa

Messaggio da mixmax »

Si si....pare che alcune cmo se lo dimentichino! Cmq parlavo di giurisprudenza...Non di norme..
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Aspettativa

Messaggio da angri62 »

mixmax ha scritto:Si si....pare che alcune cmo se lo dimentichino! Cmq parlavo di giurisprudenza...Non di norme..
===le cmo non fanno giurisprudenza, devono attenersi alle norne, i ricorsi fanno giurisprudenza.
mixmax
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 251
Iscritto il: sab apr 09, 2016 8:40 pm

Re: Aspettativa

Messaggio da mixmax »

Debbono? Possono!! Ci sono colleghi senza stipendio....
Questa la realtà!
Rispondi