2°assegno di funzione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
ago66
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 08, 2018 2:17 pm

2°assegno di funzione

Messaggio da ago66 »

Buonasera a tutto il forum,ho maturato il l'assegno di funzione l'11 luglio 2017,26 anni di servizio più un anno di militare,con il cedolino di febbraio ancora non è caricato,mi trovo in aspettativa dal 30/10/2017,per stati d'ansia, secondo voi incide qualcosa,ho i tempi sono giusti.
Grazie a quelli che mi danno qualche risposta, saluti a tutto il forum.


Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5211
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: 2°assegno di funzione

Messaggio da Louis65 »

ago66 ha scritto:Buonasera a tutto il forum,ho maturato il l'assegno di funzione l'11 luglio 2017,26 anni di servizio più un anno di militare,con il cedolino di febbraio ancora non è caricato,mi trovo in aspettativa dal 30/10/2017,per stati d'ansia, secondo voi incide qualcosa,ho i tempi sono giusti.
Grazie a quelli che mi danno qualche risposta, saluti a tutto il forum.
tranquillo se non hai motivi ostativi già lo hai maturato e se vai riformato te lo devono inquadrare,ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: 2°assegno di funzione

Messaggio da gino59 »

ago66 ha scritto:Buonasera a tutto il forum,ho maturato il l'assegno di funzione l'11 luglio 2017,26 anni di servizio più un anno di militare,con il cedolino di febbraio ancora non è caricato,mi trovo in aspettativa dal 30/10/2017,per stati d'ansia, secondo voi incide qualcosa,ho i tempi sono giusti.
Grazie a quelli che mi danno qualche risposta, saluti a tutto il forum.
======================================================================== Vedi di vedere/sapere, se l'anno di militare è registrato sul foglio matricolare, di conseguenza presenta istanza alla tua Amministrazione e vedrai che avrai accreditato il 2° A.F. con relativi arretrati.-
ago66
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 08, 2018 2:17 pm

Re: 2°assegno di funzione

Messaggio da ago66 »

Si è registrato nel foglio matricolare.
Rispondi