vs. parere

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
stilo100g
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:54 pm

vs. parere

Messaggio da stilo100g »

ciao a tutti. Sono nuovo del forum ed a voi tutti, secondo le vostre esperienze conoscenze, chiedo un parere sulla mia situazione circa il richiesto riconoscimento dello status V. d. D.-
Nel Settembre 2012 ho inoltrata la specifica domanda essendomi stata riconosciuta una patologia Dipendente da causa di servizio in 8^ cat. in quanto, a seguito di soccorso a ferito coinvolto in sinistro stradale riportai una ferita implicante la patologia cui sono affetto. Alla fine del 2013, ho ricevuto la comunicazione di orientamento , da parte del Mininterno, al respingimento della mia richiesta però, nel contempo, mi davano la possibilità di integrare documenti ed osservazioni. Infatti, in merito produssi osservazioni e testimonianza scritta del collega con me in servizio all'epoca dell'accadimento. Dopo poco fu riaperta l'istruttoria della mia richiesta e, l'ufficio cui prestava servizio all'epoca, nel rapporto, confermava l'esistenza dell'episodio, attestava possibile l'evento da me indicato però, attestava di NON poter trasmettere gli atti richiesti in quanto smarriti a seguito di trasloco oppure distrutti per scarto d'archivio. Agli inizi del mese di Giugno c.a., a seguito tel. fatta al Mininterno, mi veniva riferito che la pratica era alla valutazione del dirigente e da lì a qualche giorno vi era la decisione. A tutt'oggi non ho avuto alcuna notizia in merito atteso trascorsi circa 4 mesi.
A tutto questo, secondo la vostra esperienza, quale potrebbe essere la conclusione decisoria? Accoglimento! Respingimento! Richiesta parere al Consiglio di Stato!
Anticipatamente ringrazio e confido.


Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: vs. parere

Messaggio da pietro17 »

Per esperienza personale DIRETTA, la tua domanda verrà rigettata e dovrai fare ricorso al tribunale. Per esperienza generale, potresti anche essere nella prossima graduatoria del 20/09/2014.
in bocca al lupo.
stilo100g
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:54 pm

Re: vs. parere

Messaggio da stilo100g »

Caro Pietro17, Non sono ancora stato inviato alla CMO per la quantificazione. Cio statnte, è possibile essere inserito nella graduatoria del 30.9.2014? oppure ti riferivi ad altra graduatoria? Grazie
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: vs. parere

Messaggio da pietro17 »

Non avevo visto che la visita non l'avevi fatta. Allora, mettiti l'anima in pace che la tua pratica è un diniego. Se in mp mi mandi un tuo recapito telefonico, ti spiego meglio.
Saluti.
Rispondi