vittima del dovere??

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
denise

vittima del dovere??

Messaggio da denise »

Mi auguro che qualcuno possa aiutarmi.
Come già detto in altri post, giorno 28 sono stata riformata dalla cmo 2° istanza, ero in parziale con la quinta cat , riconosciuta nel 2008 e liquidato relativo equo indennizzo.
tengo a precisare che all'epoca mi diedero la quinta cat. x cumulo, avevo infatti una 8° riconosciuta causa servizio nel 1997 (e relativo equo indennizzo), poi una settima e per la patologia per la quale mi diedero la parziale andai a finire in 5°.
Oggi mi riformano perchè" già in parziale perde il residuo di integrità fisica".
La prima cat. che ebbi 1997 la 8° fu x una lussazione avuta durante un O.P. ad un concerto.
La patologia ,oggi, per la quale mi hanno riformata è stata contratta durante o.p. allo stadio, una frattura prima e successive trombosi dopo.
Sento parlare molto di vittime del dovere...... ma io rientro???? posso fare domanda????? se si dove??? come???
insomma cosa fare,aiutatemi se potete grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Avatar utente
RAMBO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 789
Iscritto il: mer giu 29, 2011 11:54 am

Re: vittima del dovere??

Messaggio da RAMBO »

Puoi chiedere tutte le informazioni al Ministero Interno, guarda il collegamento.


http://www.poliziadistato.it/articolo/1 ... _per_loro/" onclick="window.open(this.href);return false;

Per me ci rientri..

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
denise

Re: vittima del dovere??

Messaggio da denise »

cari colleghi, vi ringrazio immensamente non sapete quanto mi avete sollevata, grazie tanteeeee
Rispondi