Link sponsorizzati

utile per tutti importo pensione

utile per tutti importo pensione

Messaggioda antonio giancarlo » sab nov 10, 2012 11:26 am

salve, visto che molti chiedono l'ammontare approssimativo della loro pensione volevo dare il mio contributo.
Ispettore capo arruolato settembre 1982 e riformato per fisica inabilita' nell'aprile del 2010.
causa di servizio cat. 5^ riconosciuta.
quindi l'ammontare della mia pensione eì stato calcolato con sistema misto ( anni 27 e mesi 7 effettivi piu' 5 di maggiorazione)
comprensivi di 6 scatti paga riconosciuti ai riformati per fisica inabilita'

titolare, pertanto, di pensione p.p.o ordinaria pari a 2.357 euro lordi.. di cui detraendo l'irpef e le maledette addizionali l'importo netto e' di 1803. (moglie a carico)

Infine, non so quando, la mia pensione dovrebbe essere rivalutata per l'inserimento del contratto di lavoro 2008/2009) di cui ho gia' preso gli arretrati presso il mio ex ufficio
un saluto a tutti e agli organizzatori di questo formidabile forum.
antonio giancarlo
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati

Re: utile per tutti importo pensione

Messaggioda lino » sab nov 10, 2012 12:32 pm

Grazie Antonio.
Ci potresti dire la tua PAL (pensione annua lorda) cosi' da sapere importo effettivo pensione.
I migliori auguri.
lino.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggioda gino59 » sab nov 10, 2012 2:13 pm

lino ha scritto:Grazie Antonio.
Ci potresti dire la tua PAL (pensione annua lorda) cosi' da sapere importo effettivo pensione.
I migliori auguri.
lino.

:arrow: Mi associo a Lino.- :arrow: Anchio Arr. ott/1982 e riformato giu/2010, come vedi, i dat sono
:arrow: uguali, inoltre, a suo tempo ho rx gli arretrati del mio ex ente per il :arrow: ctr. 2008/2009 e
:arrow: sono in attesa dell'adequamento..... :arrow: Auguroni
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda antonio giancarlo » sab nov 10, 2012 7:11 pm

allora per risposta a lino il pal e' esattamente 28.437 euro.. ciao
antonio giancarlo
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggioda gino59 » sab nov 10, 2012 10:05 pm

antonio giancarlo ha scritto:allora per risposta a lino il pal e' esattamente 28.437 euro.. ciao

:arrow: :P P.A.L. € 28.437:- :arrow: per un importo netto mensile di :arrow: :wink: € 1.775,91 + 62 :arrow: (circa D.R.)=€ 1.837,91 + Ass. e Fam. a carico.- Saluti
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda gino59 » sab nov 10, 2012 10:41 pm

gino59 ha scritto:
antonio giancarlo ha scritto:allora per risposta a lino il pal e' esattamente 28.437 euro.. ciao

:arrow: :P P.A.L. € 28.437:- :arrow: per un importo netto mensile di :arrow: :wink: € 1.775,91 + 62 :arrow: (circa D.R.)=€ 1.837,91 + Ass. e Fam. a carico.- Saluti

:arrow: Scusa Antonio Giancarlo, :arrow: una curiosita'... :!: :!: :!: :arrow: ahi espletato servizi
:arrow: particolari... :?: :arrow: ahi ricongiunto contributi da lavoro esterno..... :?: Ciaoooooo
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda antonio giancarlo » mar nov 20, 2012 11:13 am

rispost a gino..no non ho ricongiunto nessun servizio extra amministrazione....posso dirti pero' che nel'arco della mia carriera ho fatto tantissimo straordinario e credo che questo abbia aiutato a salire un po' l'importo pensione.....ho visto l'importo che netto tu mi ha postato ma un po' sotto di quello che hai scritto....precisamente 1807 compresi dich reddito e una moglie a carico...grazie
antonio giancarlo
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggioda gino59 » mar nov 20, 2012 2:21 pm

antonio giancarlo ha scritto:rispost a gino..no non ho ricongiunto nessun servizio extra amministrazione....posso dirti pero' che nel'arco della mia carriera ho fatto tantissimo straordinario e credo che questo abbia aiutato a salire un po' l'importo pensione.....ho visto l'importo che netto tu mi ha postato ma un po' sotto di quello che hai scritto....precisamente 1807 compresi dich reddito e una moglie a carico...grazie

:arrow: Auguroni.- P.S. :arrow: e le Add. Reg. e Com. ........ :?: :arrow: Ciaoooooooooo
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda gino59 » mar nov 20, 2012 3:10 pm

antonio giancarlo ha scritto:salve, visto che molti chiedono l'ammontare approssimativo della loro pensione volevo dare il mio contributo.
Ispettore capo arruolato settembre 1982 e riformato per fisica inabilita' nell'aprile del 2010.
causa di servizio cat. 5^ riconosciuta.
quindi l'ammontare della mia pensione eì stato calcolato con sistema misto ( anni 27 e mesi 7 effettivi piu' 5 di maggiorazione)
comprensivi di 6 scatti paga riconosciuti ai riformati per fisica inabilita'

titolare, pertanto, di pensione p.p.o ordinaria pari a 2.357 euro lordi.. di cui detraendo l'irpef e le maledette addizionali l'importo netto e' di 1803. (moglie a carico)

Infine, non so quando, la mia pensione dovrebbe essere rivalutata per l'inserimento del contratto di lavoro 2008/2009) di cui ho gia' preso gli arretrati presso il mio ex ufficio
un saluto a tutti e agli organizzatori di questo formidabile forum.

:arrow: Scusa Antonio Giancarlo, una curiosita'... ahi espletato servizi
particolari... ahi ricongiunto contributi da lavoro esterno..... Ciaoooooo

:arrow: Ecco.... :!: :arrow: adesso si spiega, mi spiego perche' ti ho chiesto quanto sopra.... :!:

:arrow: Avevo saltato di legere che il tuo importo e' della P.P.O. e quindi e' comprensibile quella
:arrow: P.A.L. e di conseguenza, l'importo al netto.-
:arrow: perche' in altre circostanze diverse, ma titolare di pensione normale riferita (misti) ai tuoi
:arrow: anni contributivi, :arrow: l'importo al netto comprensiva di detrazione da reddito non supera
:arrow: € 1.550 ivi compresi quote alte di straordinario.- Salutoni
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Torna a POLIZIA DI STATO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio