un aiuto P.P.O

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
denise

un aiuto P.P.O

Messaggio da denise »

Salve a tutti, riformata 21=3.2012, dispensata il 21.=5.2012, ho prodotto istanza x p.p.o. aprile 2012, notificatomi il decreto di dispensa..........e stamattina parlando col ministero, mi si dice che appena faranno il decreto tratteranno la pratica!!!!!! Ho detto loro che sono in possesso del decreto di dispensa, e dopo varie ricerche in archivio mi si dice che da oggi vedranno di trattare la pratica, fra 30/40 gg daranno comunicazione all'inpdap e a me x conoscenza, ma di farmi sentire comunque tra 15 gg, ----giusto x vedere come va la pratica????
Mi chiedo : è normale????? da quando partiranno gli arretrati?????, quanto sarà la privilegiata x una quinta cat!!!! credete debba aspettare ancora tanto????? Grazie a chi può suggerirmi qualcosa


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: un aiuto P.P.O

Messaggio da gino59 »

denise ha scritto:Salve a tutti, riformata 21=3.2012, dispensata il 21.=5.2012, ho prodotto istanza x p.p.o. aprile 2012, notificatomi il decreto di dispensa..........e stamattina parlando col ministero, mi si dice che appena faranno il decreto tratteranno la pratica!!!!!! Ho detto loro che sono in possesso del decreto di dispensa, e dopo varie ricerche in archivio mi si dice che da oggi vedranno di trattare la pratica, fra 30/40 gg daranno comunicazione all'inpdap e a me x conoscenza, ma di farmi sentire comunque tra 15 gg, ----giusto x vedere come va la pratica????
Mi chiedo : è normale????? da quando partiranno gli arretrati?????, quanto sarà la privilegiata x una quinta cat!!!! credete debba aspettare ancora tanto????? Grazie a chi può suggerirmi qualcosa


:arrow: :shock: Siamo punto e a capo.... :!: :!: :!: :arrow:



Denise, non mettere in confusione i colleghi.............

L'inpdap, ti avra' gia' registrato il cedolino pensione e quindi invece di scrivere astratto,
guarda il cedolino e scrivi la tua P.A.L. e tutto quello che c'e' scritto.-Saluti
Rispondi