trasferimento

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
meryp

trasferimento

Messaggio da meryp »

qualcuno di voi sa dirmi se esiste qke legge per delega comunale?

Mio marito quest'anno si e'candidato alle elezioni comunali presso il comune di residenza.Essendo che,il partito candidato e'risultato perdente e di conseguenza attualmente non ha nessuna carica,ho sentito che ad alcuni suoi colleghi gli sono state affidate delle deleghe esterne dal comune nonostante non siano stati eletti.C''e'per caso qualche legge che attesti la cosa,visto che l'attuale sindaco del mio paese deve riformare lo statuto comunale e dovendo fare il primo consiglio deve avere appunto documenti che attestino la cosa anche per un giustificativo per la giunta?


Car.Nicola
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 01, 2012 3:01 pm

Re: trasferimento

Messaggio da Car.Nicola »

Cara signora, credo proprio che suo marito e lei dovreste iniziare a rassegnarvi che il giuramento prestato all'arruolamento prevedeva dei sacrifici come quello della distanza da casa, pertanto forzare delle situazioni come quella da lei rappresentata con DELEGHE COMUNALI non credo sia un motivo che nessuno le accetterà ( raccomandazioni escluse) e se vengano accettate come indicato in parentesi è una mancanza di rispetto verso colleghi che magari hanno problemi seri come malattie di congiunti o problemi economici che non gli permettono di vivere a distanza con lo stipendio statale. Pertanto con una mano sulla coscienza magari si trovi un lavoro se non ce l'ha e fate la vostra bella vita da statali lontani da casa come tanti fanno senza cercare sotto-rifugi! Buona vita
Rispondi