Tempistica richiesta causa di servizio

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
luigixxxxx

Tempistica richiesta causa di servizio

Messaggio da luigixxxxx »

Salve, sono un Assistente Capo che a luglio compie 23 anni di servizio effettivo. Circa 10 anni fa, ho subito un incidente in servizio fuori sede, procurandomi dopo una caduta a terra sbattento la testa, una ferita lacero contusa sulla fronte in cui mi hanno praticato 7 punti di sutura. Faccio presente che al momento dei fatti era presente un collega e che il servizio era stato autorizzato dal Questore. La cosa grave e che non ho prodotto alcuna richiesta di causa di servizio e che quindi sono solo in possesso di certificazione del Pronto Soccorso e della relazione di servizio. Pertanto, vorrei sapere dopo aver letto alcuni consigli elargiti ad altri colleghi in altri post, se dopo anni sarebbe possibile richiedere la causa di servizio, visto che da alcuni mesi soffro di mal di testa e capogiri, visto anche, quanto da voi risposto ad altro collega per la tempistica utile ai fini della richiesta "Mentre ai fini del riconoscimento della dipendenza da causa di servizio, è stato più volte sentenziato che i sei mesi decorrono dal giorno in cui l'interessato ha avuto consapevolezza della gravità della propria patologia. Sostanzialmente non esiste alcun limite temporale".


Rispondi