tali patologie possono essere dipendenti da causa di serv.?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
liborio
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 19, 2011 9:32 am

tali patologie possono essere dipendenti da causa di serv.?

Messaggio da liborio »

Buongiorno a tutti. sono un nuovo iscritto e spero che le pagine che visiterò in questo forum potranno essermi utili.
Sono un Ispettore Capo della polizia di Stato arruolatomi il 6/10/1986. Premetto che non ho alcuna causa di servizio nè riconosciuta nè per la quale fino ad oggi abbia fatto domanda per il riconoscimento. lo scorso mese di ottobre (2010) mi è stata riscontrata una lesione al menisco nonchè un'artrosi femoro-tibiale e per la quale ho fatto 50 giorni di aspettativa.
Purtroppo la scorsa settimana, dopo una visita cardiologica mi è stata riscontrata una cardiopatia ipertensiva in seconda classe NYHA ed una bronchite cronica. la mia pressione arteriosa è 145/90 e per questa prendo una pillola ogni mattina.
La mia domanda è questa? con le patologie suddette potrei essere riformato? le stesse potrebbero essere riconosciute come cause di servizio? Grazie
Liborio


serraciro

tali patologie possono essere dipendenti da causa di serv.?

Messaggio da serraciro »

Fai una ricerca su internet,che a qualcuno e stata riconosciuta dalla C.M.O.- Poi bisogna attendere sempre il parere del C.P.P.O-
Io posso dirti che a me da pensionato hanno riconosciuto l'infarto da parte della C.M.O. assegnandomi la 3^ categoria-
Ma sono consapevole che il Comitato non conformerà detto parere,per cui la respingerà-
E quindi dovrò fare eventuale ricorso in caso di diniego-

Ciao-
liborio
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 19, 2011 9:32 am

Re: tali patologie possono essere dipendenti da causa di serv.?

Messaggio da liborio »

ti ringrazio. inizierò le pratiche poi si vedrà
Rispondi