TABELLA A DPR 834/81 CTG MISURA MIN/MAX

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Avatar utente
airone7388
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 696
Iscritto il: sab apr 16, 2016 8:52 am

TABELLA A DPR 834/81 CTG MISURA MIN/MAX

Messaggio da airone7388 »

Buongiorno a tutti e serena giornata, scusandomi in anticipo poichè a molti sicuramente appare la mia una domanda banale, vorrei chiedere cosa vuol dire la dicitura "MISURA MINIMA e MISURA MASSIMA" nelle categorie della tabella A come in oggetto de presente post. Cioè, mi hanno pagato la SPECIALE UNA TANTUM (per i riformati parziali) e mi trovo scritto nel decreto di concessione del ministero oltre alla categoria la voce MISURA MASSIMA. Cosa vuol dire? Si riferisce per caso al max della percentuale prevista da quella categoria assegnata? Se la risposta è questa, tale percentuale max di categoria è quella a cui si deve avvicinare la Commissione per VdD? Grazie a tutti per la gentile risposta.


Gino68
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: mer ott 28, 2015 12:29 pm

Re: TABELLA A DPR 834/81 CTG MISURA MIN/MAX

Messaggio da Gino68 »

L'una tantum si paga per la tabella B e le misure min e max sono sparite-----
Avatar utente
airone7388
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 696
Iscritto il: sab apr 16, 2016 8:52 am

Re: TABELLA A DPR 834/81 CTG MISURA MIN/MAX

Messaggio da airone7388 »

Gino68 ha scritto:L'una tantum si paga per la tabella B e le misure min e max sono sparite-----
Ringrazio Gino68 per la risposta, ma credo non abbia capito. Infatti ho detto che mi hanno liquidato la SPECIALE UNA TANTUM PER I RIFORMATI PARZIALI (EQUO INDENNIZZO+20%) con una categoria tabella A e NON L' UNA TANTUM (per la tabella B). Poi, nel decreto di liquidazione del Ministero c'è scritto oltre all' importo maturato per la categoria tabellare A, anche la voce MISURA MASSIMA. Cosa vuol dire?
Esempio, l' 8 ctg A va dal 21% al 30%, la misura massima per l' 8 ctg corrisponde al 30%?
Grazie.
Rispondi