|
|
|
Link sponsorizzati |
---|
Brasco63 ha scritto:QUALCUNO HA GIA' UTILIZZATO IL PROGRAMMA DI CALCOLO PENSIONE SI PENSIONIOGGI.IT ?
HO PROVATO A METTERE ALCUNI PARAMETRI DELLO STIPENDIO CON RIFERIMENTO ALLA DATA DI PRESUNTA PENSIONE MA MI SFUGGE QUALCOSA DA INSERIRE ANCORA.
angri62 ha scritto:Brasco63 ha scritto:QUALCUNO HA GIA' UTILIZZATO IL PROGRAMMA DI CALCOLO PENSIONE SI PENSIONIOGGI.IT ?
HO PROVATO A METTERE ALCUNI PARAMETRI DELLO STIPENDIO CON RIFERIMENTO ALLA DATA DI PRESUNTA PENSIONE MA MI SFUGGE QUALCOSA DA INSERIRE ANCORA.
===cmq c'è il mio zampino anche sù quel programmino, devi mettere le maggiorazioni di servizio, gli scatti, ecc..
Brasco63 ha scritto:Ciao Angri62 visto che nel programma c'e' il tuo "zampino" sicuramente potresti darmi una mano a capirne l'utilizzo al meglio... Ti invio quanto leggo in busta paga cioe tutto quello che vedo indicato nelle competenze evito le ritenute...
Potresti gentilmente indicarmi i parametri corretti da inserire?
Competenze fisse
Stipendio.......................................................................................... 1.796,79
Altri assegni...................................................................................... 1.015,95
MS02 STIPENDIO TABELLARE...................................................................1.196,56
650/001 RETRIBUZIONE INDIVIDUALE DI ANZIANITA'....................................... 53,21
750/811 IIS CONGLOBATA MS02............................................................... 534,04
888/MR1 IND.VACANZA CONTRATTUALE..................................................... 12,98
queste vanno inserite nella voce "stipendio base"
750/811 IIS CONGLOBATA MS02............................................................... 534,04
questa deve essere ripetuta nella casella IIS CONGLOBATA.
POI COMPLETARE IL QUADRO.
NELLA FASE DEL CALCOLO AGGIUNGERE LE MAGGIORAZIONI ACQUISITE IN BASE AGLI ANNI RIPORTATI NEL QUADRO DI SINISTRA.
ALTRI ASSEGNI
200/SR3 IND.PENS.MENS. MS02 - MR01 - MS01 - MR04........................................ 726,70
259/SR1 ASSEGNO FUNZIONALE 32 ANNI-SOVRINTENDENTE/REVISORE.................... 289,25
Ti ringrazio per la tua continua collaborazione.
Brasco63 ha scritto:ci provo grazie.
Brasco63 ha scritto:Sicuramente quello di pensionioggi e' un calcolo puramente indicativo... a quanto pare pian piano qualcuno sta cercando di renderlo il piu' vicino possibile alla realta'.
Vorrei dire un'altra cosa:
ma l'aggiunta dei 6 scatti la possono aggiungere indistintamente tutti... quelli arruolatisi negli anni 80, oppure, solo per casi di pensione per inabilita' cioe' la privileggiata.
quando si puo' chiedere e quali sono le modalita?
Brasco63 ha scritto:non capisco... al calcolo della pensione sono automatici questi 6 scatti... si devono richiedere a parte, si deve pagare qualcosa?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti