Link sponsorizzati

Speravo in qualcosina in più

Re: Speravo in qualcosina in più

Messaggioda angri62 » mar mar 14, 2017 9:09 am

pinuccio61 ha scritto:Tutto e possibile oggi..non so se mi spiego..ma per me è assolutamente assurdo sicuramente hanno sbagliato,,poi se sei stato fuori dall'Amministrazione per anni e sei poi stato riammesso allora cambia tutto.
Ma da dati certi con carta e decreti alla mano..dall'Asste capo arruolati dal 1980/81..fino ad arrivare a Ispettore Capo o Sups. le pensioni partono da un minimo 1900,00 circa senza privilegiata..Pochi giorni fa e andato il pensione un Sov.te Capo arruolato anni 81..circa 2.100 statito INPS alla mano mai lavorato e aggiunto fuori amministarzione..poi non ti dico Ispettori capo..Ciao comunque a me me pare una ....ti Saluto e Auguri..a Metti in mano tutto a un patronato..

===dell'80 SI
dell'81 manco con il binocolo stellare li vede 2100. (lordi si)

Link sponsorizzati
angri62
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Messaggioda vandelli » mar mar 14, 2017 10:21 am

Grazie a tutti per le risposte che , in parte mi rincuorano un po'.

In ogni caso , per Gino, sono un parametro 133 , in servizio , senza interruzioni dal 10.9.1982; avevo inolte aa 1 mm 8 gg 7 di lavoro esterno già ricongiunto e secondo i calcoli INCA, potrei andarmene a fine Novembre 2017 (secondo i miei calcoli il 23 ottobre 2017) con una pensione netta in tasca di 1785 Euro.
Calcolando che sono "sottufficiale" dal 1991 e che quindi ho versato qualcosina in più di qualcun' altro, pensavo di prendere almeno 1850 netti e gia' privati delle tasse reg e comunali.
In effetti, gli autorevoli GINO e Angri mi avevano fatto altri calcoli con una PAl tra i 29000 ed i 30000/31000 Euro lordi all' anno che io non sono in gradi di quantificare al netto mensile (Comunali e Reg. già detratte).

Link sponsorizzati
vandelli
Altruista
Altruista

Messaggioda oreste.vignati » mar mar 14, 2017 10:22 am

Il "binocolo stellare" è veramente fantastico

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Link sponsorizzati
oreste.vignati
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda lino » mar mar 14, 2017 11:04 am

Non capisco perché continuate nel fidarvi di patronati che poco conoscono delle nostre specificità.
Avere una pal sui 30/31.000 mi pare una pensione più che dignitosa.
Poi i toto numeri di ex misti che prendono 2100 euro, netti alla mano......booo!!!!

Link sponsorizzati
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggioda mixmax » mar mar 14, 2017 12:00 pm

lino ha scritto:Non capisco perché continuate nel fidarvi di patronati che poco conoscono delle nostre specificità.
Avere una pal sui 30/31.000 mi pare una pensione più che dignitosa.
Poi i toto numeri di ex misti che prendono 2100 euro, netti alla mano......booo!!!!

Concordo sui patronati! Senza contare che si fanno pure pagare, direttamente o indirettamente!!

Link sponsorizzati
mixmax
Affidabile
Affidabile

Messaggioda vandelli » mar mar 14, 2017 12:50 pm

Mi sono rivolto anche ai sindacati INCA in quanto ho la necessità di avvicinarmi il piu' possibile alla verità; ho delle spese e prima di andarmene vorrei sapere più o meno ' quale sara' importo della mia pensione.

Domanda per gli esperti, ammettiamo che sulla base di quanto indicatomi da GINO e ANGRI relativamente alla mia PAL di circa 30000 euro alla data di novembre/dicembre 2017, quale sarà la pensione mensile netta ? (tolte addizionali comunali e regionali e aggiunte le detrazioni )
Grazie per la risposta

Link sponsorizzati
vandelli
Altruista
Altruista

Messaggioda avt8 » mar mar 14, 2017 2:34 pm

vandelli ha scritto:Mi sono rivolto anche ai sindacati INCA in quanto ho la necessità di avvicinarmi il piu' possibile alla verità; ho delle spese e prima di andarmene vorrei sapere più o meno ' quale sara' importo della mia pensione.

Domanda per gli esperti, ammettiamo che sulla base di quanto indicatomi da GINO e ANGRI relativamente alla mia PAL di circa 30000 euro alla data di novembre/dicembre 2017, quale sarà la pensione mensile netta ? (tolte addizionali comunali e regionali e aggiunte le detrazioni )
Grazie per la risposta

Con una pensione lorda di 32.200 euro si percepisce una pensione netta di 2.430 compreso il pagamento delle addizionali regionali e comunali- questa e la mia . però a differenza di voi la mia IIS e commisurata con un assegno a parte di euro 717 mensili,mentre a voi e di circa 250 euro in meno

Link sponsorizzati
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda oreste.vignati » mar mar 14, 2017 4:24 pm

vandelli ha scritto:Mi sono rivolto anche ai sindacati INCA in quanto ho la necessità di avvicinarmi il piu' possibile alla verità; ho delle spese e prima di andarmene vorrei sapere più o meno ' quale sara' importo della mia pensione.

Grazie per la risposta

con una PAL di 30000 euro la pensione mensile netta è di 1917,47, comprensiva di euro 60,80 di detrazione al reddito, a cui vanno tolte le addizionali regionali e comunali di 74,47 (addizionali emilia romagna, comune con addizionali 0.8) per un totale finale di 1843 mensili, la tredicesima sarà di euro 1550.

Link sponsorizzati
oreste.vignati
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda oreste.vignati » mar mar 14, 2017 4:39 pm

devi anche considerare il riordino e il nuovo contratto, eventualmente da aggiungere,
comunque per quanto mi riguarda i conteggi di angri62 e gino 59 sono i più attendibili e realistici, sono pronto a qualsiasi smentita.

Link sponsorizzati
oreste.vignati
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda lino » mar mar 14, 2017 8:23 pm

oreste.vignati ha scritto:devi anche considerare il riordino e il nuovo contratto, eventualmente da aggiungere,
comunque per quanto mi riguarda i conteggi di angri62 e gino 59 sono i più attendibili e realistici, sono pronto a qualsiasi smentita.

Mi associooo!!!
Ciao Oreste.

Link sponsorizzati
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggioda oreste.vignati » mar mar 14, 2017 8:25 pm

lino ha scritto:
oreste.vignati ha scritto:devi anche considerare il riordino e il nuovo contratto, eventualmente da aggiungere,

Mi associooo!!!
Ciao Oreste.

ciao lino è sempre un piacere

Link sponsorizzati
oreste.vignati
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda avt8 » mar mar 14, 2017 8:53 pm

oreste.vignati ha scritto:
lino ha scritto:

Mi associooo!!!
Ciao Oreste.

ciao lino è sempre un piacere

PIGLIATEVI QUELLO CHE VI DANNO CHE TRA UN PO NON VI DARANNO NEANCHE QUELLO CHE VI COMPETE ADESSO-

Link sponsorizzati
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda vandelli » mer mar 15, 2017 4:04 pm

1850 mi sa che vi saluto appena c'è rinnovo contratto...

Link sponsorizzati
vandelli
Altruista
Altruista

Precedente

Torna a POLIZIA DI STATO