sanzione disciplinare ingiusta

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
paolo vannucchi
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 05, 2011 10:05 pm

sanzione disciplinare ingiusta

Messaggio da paolo vannucchi »

salvesono un assistente capo della polizia di stato mi e' successo una cosaincresciosasoffro di ipertensione arteriosaespeltavo turno 00/07 come paintone presso il commissariatoalle 4 ho fatto chiamare un ambulanza perhce stavo male nel frattempo avevopreso un diureticoDopo un poco veniva il medico dell'ambulanza il quale mi riscontrava mamassima regolare e pressione minima a 100 quindi un po alta.Lo stesso medico decideva di portarmi in ospedale ma rinunciavo firmandoche mi assumevo la mia responsabilità di non recarmi al pronto soccorso.La scelta era fatta perche la pasticca aveva cominciato a fare il suoefffetto.Il medico tornava via e dopo circa 15 minuto mi risentivo male alloraprendevo un'altra pillola carvasil un farmaco che apre le arterie e che favenire anche il mal di testa a quel punto avvisavo la sala radio che stavomale e me ne andavo a casa.mi veniva dall'uffico rchiesto un foglio di malattia per quel giorno iodepositavo il foglio che mi aveva rilasciato il medico del 118. e la cosafiniva liDopo circa 100 giorni dall'evento mi veniva aperto procedimentodiscliplinare sospensione dal servizio perche mi ero allontanato dal postodi lavoro.Veniva preso a verbale il medico intervenuto sul posto il quale riferivache potevo continuare il servizio però la cosa palesemente contrastante nelfoglio redatto da lui c'era scritto che rifiutavo il trasporto presso ilpronto soccorso.Mi facevano notare che nel foglio redatto dal medico 118 non c'era scrittane prognosi ne diagnosi io non sapevo nulla di ciò.La cosa finiva con una sazione disciplinare pena pecuniaria 5/30 dellostipendio.La cosa che chiedo avendo superato piu della metà delle oree mi spetta losmontante io so è vero? se si quante ore mi devo essere conteggiate dinotturne?come sappiamo le ore notturne vanno dalle 22 alle 6 del mattino faccio stedomande perche se hanno fatto dei ravogli faccio una denuncia alla procuradella repubblica ora ho chiesto la trasparenza atti amministrativi 241/90per spaere di preciso quante ore mi hanno conteggiato di notturno o seaddirittura non mi hanno conteggiato nulla attendo Sua emailjenky68@hotmail.comdsitinti saluti


Rispondi