Riformato 2014 aggiornamento parametro stipendiale ?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
oros60
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 29, 2015 4:49 pm

Riformato 2014 aggiornamento parametro stipendiale ?

Messaggio da oros60 »

Grazie in anticipo a chi mi può rispondere rispondere, Isp. capo dal 2001 con parametro stipendiale 128 avanzamento al successivo parametro 133 non percepito per il blocco avanzamento dal 2011 al 2014, riformato giugno 2014 con conteggi fatti con il parametro 128. La pensione verrà aggiornata ? Qualcuno a fatto ricorso ?


carson61
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 14, 2015 1:34 pm

Re: Riformato 2014 aggiornamento parametro stipendiale ?

Messaggio da carson61 »

Salve, siamo in tanti nelle tue stesse condizioni. A tutt'oggi nessuno sa darci una risposta. Io sono un ex Isp. Capo della P.di S.. Riformato nel mese di ottobre 2013. Durante il blocco stipendiale ho maturato i 32 anni di servizio ( quindi 15% in più sul secondo assegno di funzione) nonchè i dieci anni nella qualifica ( quindi passaggio al parametro superiore ovvero Isp. SUPS) . Anche se ho scritto ai sindacati di polizia ed a questo forum ( compreso l'avvocato ) non ho ottenuto risposta. Direi di iniziare a metterci d'accordo ed avanzare un ricorso.
oros60
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 29, 2015 4:49 pm

Re: Riformato 2014 aggiornamento parametro stipendiale ?

Messaggio da oros60 »

oros60 ha scritto:Grazie in anticipo a chi mi può rispondere rispondere, Isp. capo dal 2001 con parametro stipendiale 128 avanzamento al successivo parametro 133 non percepito per il blocco avanzamento dal 2011 al 2014, riformato giugno 2014 con conteggi fatti con il parametro 128. La pensione verrà aggiornata ? Qualcuno a fatto ricorso ?
carson61 ha scritto:Salve, siamo in tanti nelle tue stesse condizioni. A tutt'oggi nessuno sa darci una risposta. Io sono un ex Isp. Capo della P.di S.. Riformato nel mese di ottobre 2013. Durante il blocco stipendiale ho maturato i 32 anni di servizio ( quindi 15% in più sul secondo assegno di funzione) nonchè i dieci anni nella qualifica ( quindi passaggio al parametro superiore ovvero Isp. SUPS) . Anche se ho scritto ai sindacati di polizia ed a questo forum ( compreso l'avvocato ) non ho ottenuto risposta. Direi di iniziare a metterci d'accordo ed avanzare un ricorso.
arruolato aprile 1981, Isp. capo dal 2001 riformato giugno 2014 durante blocco stipendiale
per sentito dire pare che un ricorso sia stato presentato tramite un sindacato, chi ne sa qualcosa è pregato far saper come poter contattare tali persone. grazie
Rispondi