Link sponsorizzati

ricongiunzione anni da civile

ricongiunzione anni da civile

Messaggioda miro » lun lug 16, 2012 6:53 pm

Un saluto a tutti gli amici del Forum, volevo segnalare a quanti interessati che a seguito di richiesta effettuata nel 2006 all'Amministrazione a cui appartengo (Polizia di Stato, qualifica Ispettore Capo), finalmente pochi giorni fà mi perveniva una lettera dall'inpdap con la quale mi comunicavano che per il riscatto di anni 2 e mesi 4 lavorati da civile dovevo versare la somma di euro1.704, pagamento che poteva essere effettuato sia in un unica soluzione o in 29 rate da 58 euro cadauna. Questa mattina mi sono recato presso la sede Inpdap di Vercelli e mi hanno consigliato di pagare a rate in quanto non vi erano interessi e che comunque dato che con gli anni di riscatto rientravo nel sistema retributivo avrei beneficiato di tale privilegio già con il pagamento della prima rata in caso di pensionamento, l'importante era che ciò avvenisse quando si è ancora in servizio.
miro
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati

Re: ricongiunzione anni da civile

Messaggioda angri62 » lun lug 16, 2012 8:59 pm

ciao miro, anchio sono di vercelli e ho fatto richiesta di ricongiungere gli anni lavorati da civile, che io sappia anche leggendo qui nel forum, vale la data della richiesta presentata, anche se sò x certo che hanno chiesto già il mio pa04 con urgenza al ministero. sono un v.sovr.te della p.p.
P-S. attualmente in convalescenza.
se sbagio correggetemi.
ci si vede in giro........
angri62
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: ricongiunzione anni da civile

Torna a POLIZIA DI STATO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio