|
|
|
Link sponsorizzati |
---|
vito1962 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, chiedo cortesemente l'attenzione dei carissimi e gentilissimi Moderatori e di chi sa darmi informazioni utili alla mia domanda. avevo gia' posto, domande simile in passato e grazie ai consigli di Gino e Angy, il 3 corrente mese dopo 3 lunghi anni di attesa con rientro nei ruoli tecnici e poi aggravamento il C.M.O. mi ha in maniera assoluta dispensato da tutti i servizi di Polizia. chiaramente devo aspettare i soliti tempi tecnici per ricevere quello che mi spetta. in questo forum trovo tante domande e risposte quasi sempre giuste, la mia domanda e . ......Anno di militare 11 mesi e 24 giorni anno 1980/81 arruolato in Polizia il 15/10/1982, Ass.C. dal 2000, parametro 113,50, lavoro dip.76,00, coniuge a carico 58,00, stipendio tab. 1.106,97, assegno funzionale 32 anni 282,69 . sono attualmente in attesa di ricongiunzione di mesi 19 di lavoro apprendistato in fase di conteggio presso Inps. Spero di non aver dimenticato nulla, grazie alla vostra esperienza cosa prendero' di tfs e di pensione? In attesa vi ringrazio anticipatamente,
vito1962 ha scritto:buongiorno a tutti. spero di rientrare nel sistema retributivo, nel mese di ottobre maturo 36 anni di contrib. netti, più i famosi 5 anni . poi se l'inps mi fa ricongiungere i 19 mes, dipende dalla somma che mi chiedera' , arrivo a circa 43 anni contributivi.
vito1962 ha scritto:buongiorno a tutti. spero di rientrare nel sistema retributivo, nel mese di ottobre maturo 36 anni di contrib. netti, più i famosi 5 anni . poi se l'inps mi fa ricongiungere i 19 mes, dipende dalla somma che mi chiedera' , arrivo a circa 43 anni contributivi.
Klaine1964 ha scritto:vito1962 ha scritto:buongiorno a tutti. spero di rientrare nel sistema retributivo, nel mese di ottobre maturo 36 anni di contrib. netti, più i famosi 5 anni . poi se l'inps mi fa ricongiungere i 19 mes, dipende dalla somma che mi chiedera' , arrivo a circa 43 anni contributivi.
Scusa se mi permetto sai che puoi rateizzare la ricongiunzione, all'atto del pagamento della prima rata è come se tu avessi pagato tutto l'importo con conseguente beneficio sulla pensione
vito1962 ha scritto:buongiorno carissimi amici , grazie per le rispose che ho ricevuto, sicuramente e un ottimo spunto per il da farsi. volevo rispondere a Gino, io sono ancora in attesa della dispensa del ministero, riformato dalla C.M.O il 03/07/2017, non so che tempi ci vogliono dicono una 20 di giorni, attendo pure che l'inps mi conteggia i 19 mesi che ho inoltrato la richiesta il 20 /10 /2015 e sono ancora in attesa. nella tua gentilezza volevo chiederti , cosa prendero come pensione e t.f.r. senza ricongiungere i 19 mesi? ti ricordo che dal 1981/1982 servizio di leva esercito, dall 10, '1982 a oggi servizio continuativo in polizia. non ho riscattato nulla (consapevole della mia stronzata) in attesa di una vostra risposta vi rinnovo i saluti
vito1962 ha scritto:scusami Gino59, non ho compreso la tua risposta . forse ho impostato la mia domanda in maniera errata? avevo chiesto se punto oggi mi arriva il decreto di dispensa dal ministero e non faccio in tempo a ricongiungere i 19 mesi di apprendistato cosa prendero di pensione e buonuscita?
vito1962 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, chiedo cortesemente l'attenzione dei carissimi e gentilissimi Moderatori e di chi sa darmi informazioni utili alla mia domanda. avevo gia' posto, domande simile in passato e grazie ai consigli di Gino e Angy, il 3 corrente mese dopo 3 lunghi anni di attesa con rientro nei ruoli tecnici e poi aggravamento il C.M.O. mi ha in maniera assoluta dispensato da tutti i servizi di Polizia. chiaramente devo aspettare i soliti tempi tecnici per ricevere quello che mi spetta. in questo forum trovo tante domande e risposte quasi sempre giuste, la mia domanda e . ......Anno di militare 11 mesi e 24 giorni anno 1980/81 arruolato in Polizia il 15/10/1982, Ass.C. dal 2000, parametro 113,50, lavoro dip.76,00, coniuge a carico 58,00, stipendio tab. 1.106,97, assegno funzionale 32 anni 282,69 . sono attualmente in attesa di ricongiunzione di mesi 19 di lavoro apprendistato in fase di conteggio presso Inps. Spero di non aver dimenticato nulla, grazie alla vostra esperienza cosa prendero' di tfs e di pensione? In attesa vi ringrazio anticipatamente,
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti